[GUIDA] Riconoscimento RAM oltre i 3GB in WIN 7 (32 bit)

Pubblicità
salve a tutti sono nuovo del forum (e lavato con perlana) vengo subito al dunque, quel sistema per vedere i 4 od'oltre i4 gb. di ram funziona,l'ho provato anch'io, MA......puo rendere il sistema instabile e mandare in crash le ram anche con schermate blu 2che brutto colore" io diffiderei

E' possibile togliere quella fastidiosa scritta di Test che si installa nell'angolo in basso a destra vicino all'orologio?

Non posto l'immagine perchè l'ho tolto.

Adesso ti spiego: io vado con due PC uno con Seven a 32bit e l'altro lo sto settando adesso e quindi faccio le prove. Quando l'ho messo a 32bit su questo nuovo (Seven) ho provato il programmino ma mi ha dato quell'inconveniente, che d'altronde era stato segnalato da qualche parte tempo fa quando avevo scaricato il programmino (non ricordo più dove ma c'era scritto esattamente che avrebbe dato quell'inconveniente).
Ok il mio OS non è originale (!!!)
Adesso sul nuovo PC sto installando Seven a 64bit...

Se trovo ancora il sito su cui si diceva di quel problema te lo posto.
Ciao

Adesso ti spiego: io vado con due PC uno con Seven a 32bit e l'altro lo sto settando adesso e quindi faccio le prove. Quando l'ho messo a 32bit su questo nuovo (Seven) ho provato il programmino ma mi ha dato quell'inconveniente, che d'altronde era stato segnalato da qualche parte tempo fa quando avevo scaricato il programmino (non ricordo più dove ma c'era scritto esattamente che avrebbe dato quell'inconveniente).

Ciao

In questo forum non si da assistenza per il software pirata, non costringeteci a chiudere un thread che può essere utile...

Ciao
Se non è originale.... non posso aiutarti. Anche se secondo me il problema è proprio quello!

q8 quando stavo adoperando la versione di prova ed ho usato quel programma mi dava la stessa scritta ( con 7 enterprise , quello che si scarica dal sito microsoft per intenderci ) , inoltre per quanto riguarda i crash ,,, beh si l'avevo letto anche io ma non se ne è mai verificato uno in 3 mesi...

Allora ragazzi non si è neancora capito se questa cosa funge, molti mi hanno detto che te li fa solo vedere ma non te li utilizza tutti sti giga di ram!!!

Quindi come è davvero questa storia???? Funzia o no????

Poi come si sa con la 32 bit non si possono superare i 2 giga per processo.... ho letto che c'è chi lo ha messo a 3!!!

Come si fa????

Io questo programmino lo ho usato, infatti mi riconosce tutti e 4 i giga di ram, ma non so se me li fa usare davvero o me li fa solo vedere....

Io continuerei questo discorso perchè a parer mio è proprio da approfondire!! :ok:

Grazie ragazzi aspetto risposta!!!

Quindi dici di usarlo tranquillamente???
Non vorrei che invece che utilizzarla davvero te la vede e basta!!!!!!

Hai notato qualche miglioramento???
Differenze tra prima e dopo???

Un altra cosa, come hai fatto per farla occupare tutta e vedere se funziona davvero????

Grazie per aver risposto!!!
Aspetto risposta!!!!

Ma per watermark intendi il limite dei 2 giga per processo alzarlo a 3 giga???

Tu lo hai fatto o lo hai lasciato a 2???

no il limite di 2 giga di uso per app non l'ho toccato ma ora mi ci informo.. per usarla tutta ho provato vmware workstation e ho assegnato alla vm 2 o 3 giga di ram. con qualche altra app aperta è arrivata a usarla al 100% e nessun problema.. il watermark è quel fastidioso MODALITA TEST in fondo a destra del desktop :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro