Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanti cicli hai fatto in totale e di seguito?
5 sono troppo pochi. se hai trovato i parametri giusti e non devi scendere più con i voltaggi, stressa con 15-20run e poi vedi se sei stabile o meno e con quali temp.
cmq per i 4.5 basta che alzi il moltiplicatore a x45 se sei salito solo con il molti principale e hai disabilitato il turbo; se invece sei salito con il turbo imposti questo a 48/47/46/45 per i core 1,2,3,4 e stressi di nuovo. se non sei stabile alzi il vcore
Ho fatto 5 cicli con il moltiplicatore principale a 44.
Se resto a 1,32 e con moltiplicatore a 45 non è stabile (ho già fatto il test)
Ho provato anche a 1,325 e a 1,33. In entrambi i casi non è sabile (sempre con moltiplicatore a 45).
fermati a 44 e imposta le ram e stressa a fondo... 5 cicli sono troppo pochi, sia per le temp che per la stabilità...
io per esempio ero stabile con 5 cicli ma all'8/9 dava errore...
fermati a 44 e imposta le ram e stressa a fondo... 5 cicli sono troppo pochi, sia per le temp che per la stabilità...
io per esempio ero stabile con 5 cicli ma all'8/9 dava errore...
hai visto!
alza di uno step il vcore e riprova
però io non lascerei su auto... imposta come ti aveva detto naruto, ma tieni il molti a 43
Quando fai i test potresti fare la foto mentre è in corso l'ultimo run? Così vediamo quanto è il vcore
Quando fai i test potresti fare la foto mentre è in corso l'ultimo run? Così vediamo quanto è il vcore
non sembra male...