Guida overclock I5 2500K

Pubblicità
mi sembrano altine per un h80...e il vcore che stai dando!a 1.35v fallisce il test?

comunque lascialo andare il test!fermalo solo se arriva sui 75-80

se passa il test imposta il cpu pll a 1,75v e riprova, dovresti avere temp piu basse

Non posso lasciar continuare il test visto che dopo pochi secondi la temperatura è arrivata a 70°.
Per ora sto a 4ghz solo con moltiplicatore a 40 e turbo disattivato.
Aspetto qualcuno che ha portato l'i5 2500k a 4,5ghz stabile e mi dice le sue impostazioni.

Ma sicuro di aver montato bene il dissipatore? Quelle temperature sono altine per un H80 che dovrebbe avere prestazioni da NH-D14
Comunque sicuro di aver seguito i settaggi che ti abbiamo detto per i 4.5 GHz?

ogni overclock è diverso,uno può darti le sue impostazioni ma potresti tranquillamente non essere stabile
controlla il montaggio,con un h70 e 2600k ho temperature inferiori

---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 21:59 ----------

ps: quel 2500k è sculato,non ha senso copiare le sue impostazioni;)

Quindi è inutile che provo i suoi valori a 4,5ghz?
Il dissi è montato perfettamente. Ora sto a 4ghz e il core (dei 4) che ha la temperatura più alta è 26°

Adesso faccio 5 cicli con intel burn test su extreme e poi posto le temperature.

---------- Post added at 22:27 ---------- Previous post was at 22:06 ----------

Ecco le temperature: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ma è a 4.5GHz? Comunque non sei molto stabile, guarda i tempi. Il mio daily a 4.2 GHz ha una distanza di tempo tra tutti i run di neanche un decimo, il tuo a volte sgarra di secondi ...

Che vcore avevi?

Che vcore avevi?
Si le temp sono abbastanza buone, più o meno in linea col mio Ninja 3.
L'intel burn test, ogni run impiega un tempo con un gap anche di qualche secondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro