Crimson Sky
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 45
Con tutto rispetto però vedo poca propensione ad un aiutino qui....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao sono nuovo e ho letto con molto interesse la guida.
Mi sono avvicinato da poco all'Overclock e ho già i miei primi problemi e domande.
Allora ho portato il mio E6600 a 3.0 Ghz settando tutto come hai detto.
Il Voltaggio a 1.3375, la ram a 1:1 e mettendo i valori della stessa a 4-4-4-12 avendo delle Team Xtreem che hanno questi valori e non toccando niente altro.
La temperatura a default quando va a Windows è di 42/43°. Però usando Orthos la CPU dà errore dopo 7 min circa,la ram dopo 12. Cosa devo fare per rendere il tutto Rock Solid?
La ventilazione è ad aria affidata a una ventola posteriore e una nella parte superiore del case.
Il dissipatore della CPU è quello stock visto che mi hanno detto che fino a 3.2 dovrebbe andare bene.
Mi puoi aiutare?Grazie.
Prova a alzare il vcore a 1,35-1,37 e porta il voltaggio delle memorie a 2,00
Il dissipatore originale fa schifo dato che non garantisce assolutamente un adeguato smaltimento del calore, se vuoi ottenere un overclock stabile in daily use (il mio "vecchio" E6600 lo tenevo a 3ghz sempre) compra un dissipatore serio e vedrai che i tuoi problemi spariscono.....
Le RAM come le hai impostate? Non è che le hai fatte salire troppo di frequenza?