[GUIDA] Montaggio dell'Objective 2 by Ellyk0 + Inside tecnico by maurilio86

Pubblicità
RISOLTO!!

erano delle saldature. Comunque resta il problema del gain, non ho ben capito le due resistenze del low gain e le due dell'high gain per avere 2x e 4.5x che valore devono avere.
Ciao intanto sto seguendo la disc xD cmq come hai capito dove era il problema? Mi interessa sia personalmente sia per tenere a mente se succedesse a qualcuno in futuro.

Ciao intanto sto seguendo la disc xD cmq come hai capito dove era il problema? Mi interessa sia personalmente sia per tenere a mente se succedesse a qualcuno in futuro.

Un paio di punti di saltatura li avevo saltati e quindi non andava bene.

Ora però sembra tutto ok, ha funzionato per un po' ma ora si sente solo la cuffia destra, la sinistra praticamente se metto al max si sente pochissimo quasi niente. Non capisco però il problema dove sta visto che i valori sono tutti nella norma -.-"

Per la parte sinistra le 4 resistenze sotto l'input 2 sono per la parte destra è 2 sinistra .... Comunque ho visto alcune saldature fredde con la classica pallina da non contatto sé posso consigliarti Con la punta senza stagno risciogli finché non fa una saldatura luccicante

Okok, ho provato, ancora non si sente. Assurdo.

-------

Siccome all'inizio si sentiva e poi niente più, non potrebbe essere un problema dell'U1 o U2??

------

AGGIORNAMENTO:

Ho invertito U1 e U2, l'audio si sente da entrambi i canali stereo, ma naturalmente si sente distorto. Ora cerco in giro un negozio che li abbia così li ricompro e vedo se risolvo.

Ultima modifica:
Fatto, funziona tutto. Come pensavo era un problema ad un integrato, precisamente U1 (2068d) che faceva uscire l'audio solo da un canale mentre l'altro si sentiva male. Ora non mi resta che prendere un cavo decente. Comunque va una bomba, grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato in questi giorni!!! a buon rendere ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro