[GUIDA] JailBreak Untethered iOS 5.0.1

Pubblicità
io celeste non riesco ad installarlo su ios 5...

per installarlo richiede la presenza di un app (che non ricordo il nome) ma che non è ancora compatibile con ios5

Ho seguito questa guida interessante, complimenti e_ale92 ;)

Scaricata una qualsiasi app con un Iphone JailBreakerato se collego ad Itunes mi sincronizza automaticamente le app e quelle che ho scaricato non me le importa su Itunes, suggerimenti? :)

A breve, nuovi link per il download della beta4 di redsnow che corregge il bug di iBooks.

stay tuned :ok:

---------- Post added at 14:46 ---------- Previous post was at 13:56 ----------

Come promesso, vi informo che i link presenti in prima pagina corrispondono alla versione Beta 4, ovvero l'ultima disponibile e che corregge il bug di iBooks!

Aggiornamento del 16-Gen-2012 ore 14:44 : sostituiti i link per il download di redsn0w:

AGGIORNAMENTO

Il Dev Team ha rilasciato una nuova versione di redsn0w che giunge così alla Beta4. La nuova versione altro non è che un aggiornamento bug fix che corregge quindi il bug dell'applicazione iBooks e altri piccoli problemi con launchctl.

BUON DOWNLOAD!!!

Bene!! Chi ha già eseguito il jailbreak, per correggere il bug di ibooks non c'è bisogno ripristinare ma semplicemente avviare redsnow deselezionando cydia! E chi ha fatto l'untethered con Corona trova l'aggiornamento in cydia.

@Erunno disattiva la sinconizzazione automatica da itunes (preferenze dispositivi- impedisci a iphone di sincronizzare automaticamente). E sincronizzi manualmente dopo aver fatto Trasferisci acquisti nel menù file così non perderai le app scaricate da iphone.

Bene!! Chi ha già eseguito il jailbreak, per correggere il bug di ibooks non c'è bisogno ripristinare ma semplicemente avviare redsnow deselezionando cydia! E chi ha fatto l'untethered con Corona trova l'aggiornamento in cydia.

@Erunno disattiva la sinconizzazione automatica da itunes (preferenze dispositivi- impedisci a iphone di sincronizzare automaticamente). E sincronizzi manualmente dopo aver fatto Trasferisci acquisti nel menù file così non perderai le app scaricate da iphone.

Funziona, grazie :)

importanti novità per quanto riguarda il jailbreak. da oggi è possibile eseguire il jail anche su iPhone 4S e iPad 2 con iOS 5.

Jailbreak iPhone 4S e iPad 2, con Absinthe A5 è untethered - Tom's Hardware

purtroppo come potete leggere nell'articolo la procedura è praticabile per ora solo su Mac e presenta qualche bug.
appena ci saranno nuovi sviluppi e la versione verrà resa compatibile anche per Windows e Linux aggiornerò la guida :ok:

stay tuned!

Veramente ottimo. Sinceramente non mi frega tanto il fatto che ci siano dei bug, la cosa più bella è che finalmente anche i possessori di iPhone 4S potranno installare i loro tweak preferiti :sisi:

infatti... se avessi avuto un 4S avrei già fatto il jail... meglio qualche bug e tutti i tweak che il software originale e tutto bloccato :asd:

ho fatto il jailbreak del 4S,ma usando un imac e funziona alla grande...
devo aiutare anche un mio amico a farlo,e in quel caso userò windows..vi terrò aggiornati

Ottimo, ora anche per windows. Comunque volevo fare una piccola riflessione: il jailbreak sta diventando sempre più complicato da eseguire. Le falle sono sempre di meno, e inoltre il chip A5 non è buggato per il jailbreak tethered.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro