[GUIDA] JailBreak Untethered iOS 5.0.1

Pubblicità
Se volete un'esperienza in stile Android o Wp7 provate DreamBoard, veramente carino.

Quel tweak l'ho scaricato, IMHO è eccellente, nom appesantosce molto il terminale, permettendoti una gradevole visualizzazione
Personalmente tengo il tema di windows phone 7

Quel tweak l'ho scaricato, IMHO è eccellente, nom appesantosce molto il terminale, permettendoti una gradevole visualizzazione
Personalmente tengo il tema di windows phone 7
Come no, appesantisce già abbastanza su iPhone 4, su iPhone 3G lo impalla proprio, va molte volte in Safe Mode.
Questo è il miglior Tweak in circolazione.

Ultima modifica da un moderatore:
@Andreitos: non c'è bisogno di quotare un intero messaggio... appesantisci solo la pagina.

per la fonte, ho usato tre guide e ho cercato di farne una che fosse il più chiara e semplice possibile (purtroppo ho fatto solo una volta il jail e non ho mai avuto un apple tutto mio, quindi alcune cose le ho prese per "buone")... la prima aveva una buona introduzione ma poco documentata, a seconda idem e così anche la terza...
riassuntino ed ecco la guida :D

perchè?? non ti piace??

@Andreitos: non c'è bisogno di quotare un intero messaggio... appesantisci solo la pagina.

per la fonte, ho usato tre guide e ho cercato di farne una che fosse il più chiara e semplice possibile (purtroppo ho fatto solo una volta il jail e non ho mai avuto un apple tutto mio, quindi alcune cose le ho prese per "buone")... la prima aveva una buona introduzione ma poco documentata, a seconda idem e così anche la terza...
riassuntino ed ecco la guida :D

perchè?? non ti piace??
no, è bella. Chiedo perchè sul mio Blog ne ho messa una simile e volevo sapere se ti fossi inspirato alla nostra. Se vuoi in PM ti mando il link.
Comunque scusa se ho quotato, hai ragione.

Come no, appesantisce già abbastanza su iPhone 4, su iPhone 3G lo impalla proprio, va molte volte in Safe Mode.
Questo è il miglior Tweak in circolazione.
Guarda, forse alle prime release faceva piantare il cellulare( avevo un iPhone 4) Adesso il mio iPod touch ( che ricordo, ha meno ram dell'iPhone) rimane sempre fluido

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, forse alle prime release faceva piantare il cellulare( avevo un iPhone 4) Adesso il mio iPod touch ( che ricordo, ha meno ram dell'iPhone) rimane sempre fluido
Quale hai, il 4G? Se hai il 4G non va in Safe Mode, ma comunque rallenta, tutto questo ovviamente IMHO.
Sprintomize 2 fa anche più cose di Winterboard.

Sì, il 4 ;)
Comunque, è vero, springtomize è davvero ottimo. Dreamboard serve se vuoi cambiare proprio interfaccia

Ho installato Sprintomize 2 su Iphone 4 ios 5.0.1 effettivamente raccoglie un sacco di personalizzazioni sparse in vari altri tweak e non ho notato alcun rallentamento ovviamente con le giuste personalizzazioni. E' possibile personalizzare il dock, la lockscreen, la gestione delle cartelle (etichette, cartelle nella dock, trasparenze),la barra di stato,il notification center, abilitare funzioni nascoste es panorama (foto panoramiche direttamente da fotocamera) su ios5 e veramente tante altre cose. Io ho modificato lo stretto necessario e non ho notato nessun rallentamento.
Invece il crash del mobile substrate ogni tanto si ripresenta anche se raramente, per il crash di ibook ho dovuto risolvere manualmente con ibookfix2. Jailbreak con readsnow b3.Con corona ci sono meno problemi.

Andreitos, vedo che se sei stato bannato, ma appena ti rimuovono il Ban togli il video perché parli di una versione non legale di springtomize ( Springtomize è a pagamento, personalmente non ho mai speso i miei soldi meglio)

ottima guida! Ho appena fatto il JB e va da Dio!
Altre applicazioni molto utili sono: Infinidock (per tenere fino a 10 applicazioni nella barra dock), infinifolders (per inseriere quante applicazioni vuoi in una cartella e non più quindi soltanto 12), AndroidLock XT (per avere un pattern per lo sblocco del cellulare), molto comodo anche ManualCorrect (per migliorare la correzione automatica che quella di default è insopportabile) e infine utilissimo CyDelete (per rimuovere le apllicazioni prese da Cydia direttamente dalla springBoard senza riandarla a cercare nello store di Cydia).

Infinodock e infinifolder le uso anch'io. Consigliatissime queste app. Sapete se per caso celeste è compatibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro