Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I know, per quello dico di essere un idiota :lol:In auto infatti dovevano funzionare, il problema era in Prestazioni elevate :)
Io non l'ho preso da poco ma ci voglio provare lo stesso ora...se non ora ai giochi che usciranno immediatamente dopo GTA... :asd: :asd: :asd: :cav:Buuoodì provo anche io a seguire le istruzioni in prima pagina (non ho mai fatto oc su cpu) ho preso questo processore i54690k proprio per imparare , magari se poi ho qualche problema vi scrivo.
Ciao, con Aida64 come va?ragazzi un informazione, sono passato da 4770k delid a 4790k non delid.. ho cambiato mille dissipatori ecc.. ho provato mille paste termiche ed attualmente uso la gelid gc xtreme.. sul 4770k l'avevo scoperchiato ed avevo messo su la liquid metal pro, la liquid metal nuova, la gc xtreme della gelid, la noctua nh1... ho avuto vari dissipatori, bequiet dark rock, noctua u14s, cooler master seidon 120m, corsair h80i ed attualmente ho un corsair h80i gt... nonostante mille prove dopo appena 6 minuti di prime95 quando finisce il primo test le temperature delle cpu arrivano quasi a 100° con il 4770k a 92 e piu gradi.. ma possibile che sbaglio io qualcosa nell'oc??? mi sembrano temperature assurde...
il mio tentativo di overclock è un semplice 4.5ghz su di una 4790k a 1.2v tocco solo il vcore.. c'è altro che dovrei fare?
ciaoragazzi un informazione, sono passato da 4770k delid a 4790k non delid.. ho cambiato mille dissipatori ecc.. ho provato mille paste termiche ed attualmente uso la gelid gc xtreme.. sul 4770k l'avevo scoperchiato ed avevo messo su la liquid metal pro, la liquid metal nuova, la gc xtreme della gelid, la noctua nh1... ho avuto vari dissipatori, bequiet dark rock, noctua u14s, cooler master seidon 120m, corsair h80i ed attualmente ho un corsair h80i gt... nonostante mille prove dopo appena 6 minuti di prime95 quando finisce il primo test le temperature delle cpu arrivano quasi a 100° con il 4770k a 92 e piu gradi.. ma possibile che sbaglio io qualcosa nell'oc??? mi sembrano temperature assurde...
il mio tentativo di overclock è un semplice 4.5ghz su di una 4790k a 1.2v tocco solo il vcore.. c'è altro che dovrei fare?
Ho rinunciato troppe impostazioni che non conosco e non riesco ad avere un buon overclock...se qualcuno riesce a darmi una mano nel pom sono al pc....ciaoooo belliiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
la tua mb fa abbastanza pena, credo fosse una delle poche z97 da evitare :asd:
mi posti uno screen del bios?