Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fragolino ha detto:Attenzione che l' Attack non è adatto al calore ... :nod:
percui molto facilmente si staccherà ... senza avvertirti ... :nod:
quel lavoro si fa con una gocciolina di Artic Silvere Ceramique ... :chupachup
Fragolino ha detto:Sicuro che su quegli HD ci sia un sensore di temperatura ??? :nunu: :nunu:
A me non risulta proprio ... e poi si deve raffreddare l' HD e non un eventuale sensore ... :nod:
sei sicuro di quello che dici?????10 cm quadrati di superficie sono sempre 10 cm quadrati sia se ruvidi o lisci!allora perche i dissi per cpu li fanno a specchio?potrebbero lasciarli più grezzi no?tanto c'è la pasta conduttiva che fa aderire le due parti per un miglior scambio di calore.....è pure un fattore estetico fare tutte le facce a specchio però il punto dove deve poggiare per dissipare deve per forza essere liscio!(spero che capiate mi sa che ho fatto un discorso un po troppo incasinato!!)Carlo4 ha detto:prima di tutto complimenti per il lavoro.... ;)
però se mi è concesso vorrei fare un appunto....
ho notato che tendenzialmente lucidate a specchio le superfice dei dissipatori(immagino per una questione estetica)...ma se non ricordo male,dalla poca fisica che ho fatto ,una superfice ruvida in teoria dovrebbe dissipare meglio il calore di una liscia....per il semplice fatto che una superfice ruvida a parità di perimetro rispetto ad una liscia è maggiore....
spero di essere stato comprensibile......
ciau