Perchè 80 euro su una build da appena 600 euro non sono pochi per me e fanno la differenza tra fare il pc e non farlo. Se secondo te sono soldi buttati posso anche spediarla indietro e sperare di trovare qualche altra offerta, al momento 200 euro per una GPU non li posso spendere, le prestazioni non mi sembravano così distanti e le condizioni di quella presa dovrebbero essere buone.
Io ti faccio una domanda ora:
1. La scheda e' usata, non sai da chi e non sai per cosa
2. La scheda e' in garanzia? Dubito
3. Secondo te conviene rischiare di mettere una scheda trattata male su una build? Piuttosto compri una rx570 8gb nuova con 20 euro in piu', guarda caso ieri ce n'erano in offerta su amazon
4. Ha senso comprare una scheda che non sai come e' stata utilizzata? Se quella scheda avesse qualcosa che non va e dovessi metterci soldi di tasca tua per rimettere qualcosa a posto non andresti praticamente a spendere quanto una scheda nuova?
Io personalmente la sto guardando da un punto di vista pessimistico, la 480 ha lo stesso chip della 580, e se flashi il bios della 580 hai praticamente la stessa scheda.
Per quella custom non ti so dire, xfx non ha fatto un bel lavorone sulle 580 (es. GTS con alto rma rate dato dal coil whine).
Se parliamo della scheda oggettivamente, la trovassi da un amico a 140 euro usata ti direi si, prendila senza problemi, in queste condizioni personalmente non mi sento consigliarti cosa fare, sono uno tanto avverso al rischio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk