GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Ragazzi vorrei un vostro parere. Sabato sera ho preso una rx 580 8gb sapphire pulse a 190€ usata su Amazon. Non avevo soldi e ieri lavoravo quindi ho atteso oggi per andare in tabacchino a ricaricare la Postepay per pagarla.
Mi conviene questa scheda video visto il prezzo o mi conviene prendere una 580 migliore o la 590 xfx che ho visto sta a 257€?
Purtroppo lavorando ho perso l'occasione di prendere la sapphire azzurrina.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pigliala subito!! In questi casi va un po’ a fortuna!! Male che vada, la rendi . Con Amazon il reso è più semplice! A 1080p , divertimento assicurato, anche su game pesanti!

Ragazzi vorrei un vostro parere. Sabato sera ho preso una rx 580 8gb sapphire pulse a 190€ usata su Amazon. Non avevo soldi e ieri lavoravo quindi ho atteso oggi per andare in tabacchino a ricaricare la Postepay per pagarla.
Mi conviene questa scheda video visto il prezzo o mi conviene prendere una 580 migliore o la 590 xfx che ho visto sta a 257€?
Purtroppo lavorando ho perso l'occasione di prendere la sapphire azzurrina.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
E' solo un po' meno fresca, diciamo che la dissipazione non e' ottima ma se non te ne frega molto del rumore aumenti la velocita' delle ventole col grafico, a parita' di temperatura, e hai risolto (io personalmente non mi lamenterei, e' un buon prezzo).
Certo avessi preso la nitro+ nuova sarebbe stato meglio ma alla fine se non sei riuscito hai comunque una 580 in linea come prestazioni alle altre.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

le prime recensioni apparse su Youtube erano tutte della XFX, devono essere stati più veloci degli altri a mandarle in giro :D

Ho provato destiny 2 ad ultra(con tutti i filtri), modalità bilanciato e con il programma nativo di amd sono riuscito a vedere le prestazioni ed erano le seguenti:
-Uso gpu:100%
- 65°C
- Uso cpu 70%(max)
- fps: 70/80(esterno) e 100/110(interno)
- Watt: 130/150
-Ram: 6.5Gb
-Vram: 2.2GB
Da ciò posso dedurre che il problema sono the division(cali di frame) e hitman (niente cali di frame ma uso max del 60% della gpu)

Come vi trovate con i driver amd(xfx 580 8gb)? io sono fermo a quelli di maggio,quelli successivi mi creano piu problemi che migliorie.... gioco parecchio a rainbow six siege(che è il gioco piu problematico che conosco xD ) con i nuovi driver si chiude il gioco da solo,non parte né davinci resolve né premiere pro...

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Come vi trovate con i driver amd(xfx 580 8gb)? io sono fermo a quelli di maggio,quelli successivi mi creano piu problemi che migliorie.... gioco parecchio a rainbow six siege(che è il gioco piu problematico che conosco xD ) con i nuovi driver si chiude il gioco da solo,non parte né davinci resolve né premiere pro...

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Sto provando da pochissimo la Radeon Nitro rx 580 8gb, ho cambiato già due volte i drivers, ma nessun problema da segnalare.
Gioco BF1, AC Origin, UPBG, FCry5.
Hai fatto girare DDU per pulire eventuali driver vecchi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro