thinkingmonkey
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 29
Ok grazie. Mi sembra di capire che ancora oggi la migliore 580 resti la nitro+, anche per il prezzo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai centrato in pieno :DOk grazie. Mi sembra di capire che ancora oggi la migliore 580 resti la nitro+, anche per il prezzo...
In verità la migliore in assoluto è la Asus Strix, ma ovviamente tenendo conto del rapporto performance / prezzo, la Nitro come hai affermato, si è rivelata nell'arco del tempo la scheda migliore :)Ok grazie. Mi sembra di capire che ancora oggi la migliore 580 resti la nitro+, anche per il prezzo...
Sisi io ovviamente ho confermato riguardo al prezzo.In verità la migliore in assoluto è la Asus Strix, ma ovviamente tenendo conto del rapporto performance / prezzo, la Nitro come hai affermato, si è rivelata nell'arco del tempo la scheda migliore :)
Il passaggio da 4gb a 8gb ha senso se magari rivendi la scheda e con 20 euro in piu prendi la 8gb.Domanda forse stupida:
Ho una sapphire rx 480 da 4gb ha senso passare a una 580 da 8gb o una futura 590 ?
Attualmente gioco con un monitor full hd freesync a 144hz ma mi piacerebbe in futuro affiancargli un 2k o 4k ma sempre rimanendo su amd.
Il passaggio da 4gb a 8gb ha senso se magari rivendi la scheda e con 20 euro in piu prendi la 8gb.
Fare un upgrade perdendoci altri 50-60 euro non ha proprio senso.
Aspetta altre schede oppure se proprio devi fare un passaggio vai su una vega64.. che comunque imho e' ancora troppo cara
Sent from my SM-G935F using Tapatalk
Ah devono uscire delle 590? non lo sapevo :D (scherzi a parte, non ho idea se AMD ha in mente di far uscire qualcosa entro 1 anno... Ma vedendo l'andamento degli ultimi tempi, ci sarà da aspettare).Domanda forse stupida:
Ho una sapphire rx 480 da 4gb ha senso passare a una 580 da 8gb o una futura 590 ?
E di cheSi il tuo ragionamento ha decisamente senso.
Onestamente è solo il freesync su entrambi i miei monitor che mi frena dal passare alle verdi.
Speriamo amd sia dia na svegliata in fretta va là
Grazie per la delucidazione :ok:
Devo dire che comunque sia il ragazzo sopra non aveva tutti i tortiE di che
Come diceva @EasyQV Non ti aspettare nuove schede AMD per un po'
Secondo me se ne sentirà parlare dall'anno prossimo ma sull'uscita anche dopo a mio avviso
Amd con le rx sovraprezzate ha fatto e continua a fare un sacco di soldi
perdonami @Zeni , mi erano completamente sfuggite.Devo dire che comunque sia il ragazzo sopra non aveva tutti i torti
Stavo girando online e si parla ovunque delle 590 vs gtx1060 con memorie gddr5x
Che roba
Io ricordo che tempo fa annunciarono le GTX 1060 da 6GB a 9Gbps.Proporrei di integrarle qua insieme alle 1060 gddr5x
Tanto le schede saranno quasi equivalenti
Il senso poi di far uscire una 1060 gddr5x invece che una rtx2060 ancora non lo trovo
Dovessero completare la linea nvidia, avremmo1060gddr5x/2060/2070/2080 e cosi via.. e le prestazioni di quanto possono differire?
Le 9gbps ci sono, sono la gaming x plus di msi e qualche altra custom (mi pare una delle strix e una aorus forse)Io ricordo che tempo fa annunciarono le GTX 1060 da 6GB a 9Gbps.
Poi quasi mai viste, ma VABBE.
Comunque spero solo che abbassino i prezzi di quelle che le stanno sotto, non credo che la RX 590 riesca a competere con la GTX 1070, quindi il mercato nelle varie risoluzioni sarà pressoché lo stesso.
Vedremo se si combinerà qualcosa con i modelli custom, se la farò io vi farò sapere se la metterò qua su Tom's o da altre parti.
Da Amazon Fr c'era una RX 580 8GB Nitro a 220€...