fedeprenc
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,959
- Punteggio
- 86
Hai il vsync?Ecco a me ad esempio in MotoGP sta al 60% la Gpu, perché?
Ma anche in altri giochi non va mai oltre il 70%
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai il vsync?Ecco a me ad esempio in MotoGP sta al 60% la Gpu, perché?
No tengo il fast sync di Nvidia abilitatoHai il vsync?
Non mi ricordo bene ma dovrebbe comunque limitare gli fps...No tengo il fast sync di Nvidia abilitato
Il fastync sincronizza il frame all'herz più vicino. Per cui se non raggiungi il 100% allora o il gioco è troppo leggero o è programmato così così o è cappato di fabbrica (ad es AC black flag) oppure la CPU non riesce a spingere al massimo.No tengo il fast sync di Nvidia abilitato
Di che motogp parli? Il 18 è tremendamente più pesante, il 17 io con la 970 ci gioco in 1440p 165HzAllora sto facendo una partita proprio ora a MotoGP, tenendo spento il fast sync e impostando il limite a 120fps (non può essere disattivato il cap in questo gioco) la scheda sta sul 74%, impostando il cap a 60 va sul 35-40%, cpu a 120fps arrivo al massimo al 40% e a 60fps a malapena al 20%.
Per me il gioco essendo leggerissimo non spreme l'hardware, ma non mi spiego l'altro utente che ha la scheda al 100% di utilizzo sullo stesso gioco allora
Il 18 :sisi:Di che motogp parli? Il 18 è tremendamente più pesante, il 17 io con la 970 ci gioco in 1440p 165Hz
Comunque si, la tua teoria è corretta, il gioco è troppo leggero, se togli il cap magari fai anche 160fps con la gpu al 100%
Se la 580 è più nuova direi di si, hai ancora 2 anni di garanzia. La 480 quanto è vecchia?Ragazzi ma fra una xfx 480gtr 8gb a 250 usata e una xfx 580 gts 8gb usata 1 settimana a 260 cosa mi conviene?.
Mi conviene spendere quei 10 euro in più?
Il resto dell'hw è una gigabyte gaming 3 con 16gb ram fury X e un ryzen 5 1600 3.2GHz.
Che CPU hai?Ecco a me ad esempio in MotoGP sta al 60% la Gpu, perché?
Ryzen 5 1600Che CPU hai?
Hai una GTX 1060 da 6GB?Ryzen 5 1600
Non è che si deve smanettare qualcosa nel pannello di controllo Nvidia?