GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
La gpu quanto lavora? Se sta al 100% può anche essere normale visto il caldo che fa

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Sta quasi sempre al 100%, alcune volte scende per poco a 95, quindi va bene? Da me ci sono circa 27°C temperatura ambiente,ho impostato la curva come mi hai detto
Ho provato anche su Fortnite e i gradi sono sempre là, 69-70
Quindi va bene tutto? Perchè ho già avuto altri problemi (Prestazioni) con un'altra 580, e l'ho dovuta rendere, vorrei essere sicuro grazie:ok:

" data-source="post: 6899222" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Sta quasi sempre al 100%, alcune volte scende per poco a 95, quindi va bene? Da me ci sono circa 27°C temperatura ambiente,ho impostato la curva come mi hai detto
Quindi va bene tutto, perchè ho già avuto altri problemi (Prestazioni) con un'altra 580, e l'ho dovuta rendere, vorrei essere sicuro grazie:ok:
Sisi dai ci può stare, è un po' alta ma sempre nella media, poi conta anche l'areazione del case per dire. Comunque non è nulla di preoccupante, semplicemente un po' sopra la media

Sisi dai ci può stare, è un po' alta ma sempre nella media, poi conta anche l'areazione del case per dire. Comunque non è nulla di preoccupante, semplicemente un po' sopra la media

Ok:ok:, per quanto riguarda invece le temperature del mio Ryzen 1600, posso chiedere anche a te in privato?

" data-source="post: 6899230" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Ok:ok:, per quanto riguarda invece le temperature del mio Ryzen 1600, posso chiedere anche a te in privato?
Sisi no problem

Ragazzi,mi consigliate di passare a una sapphire readeon rx 580 nitro+(8gb ddr5) per 323 euro??
Utilizzo questo monitor S24E370.Grazie

Salve ragazzi
La mia rx 580 strix emette strani rumori quando diciamo aumenta il carico sulla scheda video, credo quindi che sia coolwhine. Aldilà che non mi crea esageratamente fastidio anche perché è un rumore sopportabile e lo fa ogni tanto, ma quello che vorrei chiedervi è: a lungo andare può provocare problemi? Mi scoccia onestamente mandarla in garanzia perché il pc mi serve e non ho come tamponare...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi
La mia rx 580 strix emette strani rumori quando diciamo aumenta il carico sulla scheda video, credo quindi che sia coolwhine. Aldilà che non mi crea esageratamente fastidio anche perché è un rumore sopportabile e lo fa ogni tanto, ma quello che vorrei chiedervi è: a lungo andare può provocare problemi? Mi scoccia onestamente mandarla in garanzia perché il pc mi serve e non ho come tamponare...

Il coilwhine di per sè non provoca nessun danno. Quindi se per te non è un problema, puoi tenerla cosi tranquillamente. L'unico appunto che posso farti è che POTREBBE peggiorare nel tempo il rumore provocato.

Salve ragazzi

Il coilwhine da solo fastidio, a certe frequenze può essere molto fastidioso

Ho fatto dei test su MotoGp, con questa curva, le temperature mi vanno sui 70-71°C, come è?
In idle sempre 32°C
Ottimo, però non capisco come mai abbiate in molti la fissa di avere le ventole ferme :D

Io ad 80 gradi la porterei al 100%, cosicché stia nei valori consigliati a qualsiasi costo.
Per il resto, come sei messo nell'airflow?
Che case hai? Quante ventole pre-installate e come sono disposte? (e anche che modello sono ;) )

Quindi va bene tutto? Perchè ho già avuto altri problemi (Prestazioni) con un'altra 580, e l'ho dovuta rendere, vorrei essere sicuro grazie:ok:

Se la GPU lavora sempre al di sopra del 90%, ciò è ottimo.
Sarebbe un problema qualora l'uso della GPU sia costantemente in vari giochi al di sotto dell'80%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro