TheInvoker
Utente Èlite
- Reazioni
- 190
- Punteggio
- 100
La cosa strana però è che l'altro loro sito funziona ancora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È stato un gomplotto!!! Amazon Italia l'ha fatto chiudereÈ finita. Ormai tutti in Amazzonia.![]()
![]()
Sul .shop gli assemblati ho letto che non puoi ordinarliLa cosa strana però è che l'altro loro sito funziona ancora.
Fin quando non chiuderanno anche loro :asd:Ci sono altri negozi che fanno prezzi molto simili dai
Mi stupisco pure che qua sul forum si possono citare certi negozi senza prima avvisare del rischio che si corre nell'acquisto... :look:
Ma poi cosa mi arrabbio a fare quando il vero fesso sono stato io a seguire ciecamente dei consigli su un forum ? :suicidio:
Situazione indescrivibile.
Non si punta il dito contro nessuno se non verso un possibile cambio dei regolamenti del forum per evitare queste situazioni, visto che ormai pare impossibile fare acquisti in negozi che non paiono "truffaldini" se presenti sul suolo italiano.E secondo te cosa ne possono mai sapere gli utenti che questi evadevano l'iva?
Vorrei inoltre ricordare che se non fosse per forum come questo la gente comprerebbe ancora nei centri commerciali teorici pc da "gaming" hp a 800€ con le GT 730 e gli alimentatori cinesi
Per tanto tempo la gente ha acquistato su taocomputer e si è fatta PC mostruosi spendendo il giusto.Non si punta il dito contro nessuno se non verso un possibile cambio dei regolamenti del forum per evitare queste situazioni, visto che ormai pare impossibile fare acquisti in negozi che non paiono "truffaldini" se presenti sul suolo italiano.
Per tanto tempo la gente ha acquistato su taocomputer e si è fatta PC mostruosi spendendo il giusto.
Quello che noi diamo sono solo consigli, ma poi chi se lo sarebbe aspettato che Tao evadeva, si è sempre comportato come un sito serio e affidabile.
Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
il prodotto tu lo hai acquistato legalmente, cerchi l'assistenza XFX sul territorio italiano od europeo e in caso di problemi contatti loro. Non è vero che sei senza garanzia.Madonna ragazzi, in che situazione mi sono messo. Ora ho la scheda video comprata da tao. a fine novembre che praticamente è fuori garanzia DOPO 6 MESI...
La cosa è ancora peggiore se penso che a marzo l'ho dovuta mandare in RMA perché ha smesso di funzionare dal giorno alla notte. Mi è stata rispedita (a me pare me ne abbiano dato una nuova... pure il seriale è diverso quando l'ho registrato sul sito dell'XFX) a metà maggio. Non ci sto a tenermi una scheda che potrebbe nuovamente scoppiare.
Non aspetterò le indagini della questura, tanto la chiusura del negozio ormai si è portata via la mia garanzia. Ho pagato per un prodotto che ho usato poco meno di 5 mesi.
Rivenderò la scheda come usato e fuori garanzia, almeno chi la compra sà il rischio che potrebbe correre e mi metto l'anima in pace, oltre che RImettermi soldi in tasca.
Adesso che so tutta sta storiella dei Vat Player non darò PIù A NESSUNO di questi negozianti italiani i miei soldi. Non me ne frega nulla se per gli sconti di "black friday" componente X viene scontato, ormai la fiducia è sotto un masso e nelle profondità dell'oceano. Mi stupisco pure che qua sul forum si possono citare certi negozi senza prima avvisare del rischio che si corre nell'acquisto... :look:
Ma poi cosa mi arrabbio a fare quando il vero fesso sono stato io a seguire ciecamente dei consigli su un forum ? :suicidio:
Situazione indescrivibile.
Qui ti sbagli.il prodotto tu lo hai acquistato legalmente, cerchi l'assistenza XFX sul territorio italiano od europeo e in caso di problemi contatti loro. Non è vero che sei senza garanzia.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Mi fido di te, credevo fosse come dicevo io. Nel senso, di fronte alla ricevuta d'acquisto di un prodotto sapevo che nella UE hai diritto alla assistenza anche se il negozio fallisce. Sarà poi l'azienda (XFX nel tuo caso) a rifarsi sul negozio in questione (TAO).Qui ti sbagli.
La scheda e' stata acquistata regolarmente, ma la prova di acquisto e' di una fattura che determina una compravendita tra due soggetti: acquirente e venditore.
Nel caso in cui l'azienda chiuda o succedano queste cose e' a discrezione della casa madre riparare in garanzia o meno, in quanto la fattura d'acquisto menziona un soggetto giuridico (in questo caso tao) che non e' piu' registrato e non esiste piu'.
Ti posso assicurare che e' cosi perche' un'azienda grossa di cui non faccio il nome non ha riparato gli smartphones dei miei "suoceri" (per farla breve li chiamo cosi) perche' glistockist era stato chiuso e le fatture non erano quindi valide prove di acquisto: erano vere, ma non valide per loro.
Poi magari xfx e' un'azienda seria e riparano in ogni caso, tantissime aziende lo fanno, ma non diamo tutto per scontato.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mi fido di te, credevo fosse come dicevo io. Nel senso, di fronte alla ricevuta d'acquisto di un prodotto sapevo che nella UE hai diritto alla assistenza anche se il negozio fallisce. Sarà poi l'azienda (XFX nel tuo caso) a rifarsi sul negozio in questione (TAO).
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus