GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Una 1060 6Gb a 300€ nuova è oro a oggi

A quel prezzo dubito sia nuova, se è così buon per lui. Personalmente io per una scheda di fascia media spenderei massimo 250 euro, a prescindere dalla situazione mining, non mining. Comunque prendere una scheda di quelle oggi a 300 euro ci sta pure, anche se io non lo farei. Sono scelte personali. Quelli che si fanno rapinare pagando 400 euro e più li considero dei tonti, invece.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Nuova. Infatti c'erano pochissimi pezzi, presa subito e già l'hanno tolta, ho chiamato anche l'azienda per chiedere informazioni. Poi se scopro che è usata gliela rimando indietro col diritto di recesso.
Martedì dovrebbero spedirla.

Buono allora. Se ti ha fatto completare l'ordine dovrebbe arrivare

Mi hanno inviato l'e-mail che il prodotto non è più disponibile...che palle, proprio che devo spendere di più per sta scheda video.
L'EVGA SSC è buona? E l'EVGA KR? (entrambe sui 330€ circa)
evga-geforce-gtx-1060-ssc.jpg
evga-06g-p4-5161-kr-geforce-gtx-1060.jpg

Mi hanno inviato l'e-mail che il prodotto non è più disponibile...che palle, proprio che devo spendere di più per sta scheda video.
L'EVGA SSC è buona? E l'EVGA KR? (entrambe sui 330€ circa)
evga-06g-p4-5161-kr-geforce-gtx-1060.jpg
[/spoile]
Che sfiga, questi che fanno così sono proprio scorretti, comunque. Immagino che i soldi sulla carta li abbiano fermati subito, però. Occhio alle evga, controlla che abbiano il sistema di raffreddamento aggiornato (mi pare si chiami icx 2.0), perché le prime davano problemi a causa di ciò. Non so se riguardasse pure le 60, che sono comunque schedine fresche, però informati bene

Che sfiga, questi che fanno così sono proprio scorretti, comunque. Immagino che i soldi sulla carta li abbiano fermati subito, però. Occhio alle evga, controlla che abbiano il sistema di raffreddamento aggiornato (mi pare si chiami icx 2.0), perché le prime davano problemi a causa di ciò. Non so se riguardasse pure le 60, che sono comunque schedine fresche, però informati bene

I soldi li avevano già presi...comunque lunedì li chiamo e cerco di risolverla.

Perché le mono no???

Visualizza allegato 280789Questa GTX 1060 6GB e a 256 Euri, ma ce n'è solo 1, che ne pensate???:look:

Visualizza allegato 280790 Questa sempre da 6GB invece e a 271 Euro, :skept:
Sarebbero da prendere? o aspettiamo ancora??:deserto:
256€ è quasi un prezzo reale, ottimo prezzo veramente, forse troppo bello...

Non bisogna scartare le monoventola bensì le blower, è diversa la cosa.
Sicuramente una biventola dissipa meglio ma per quel prezzo e visto che la 1060 alla fine consuma poco...guardati una recensione e vedi se non fa proprio schifo, se non è male io la prenderei

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti, sono un fortunato acquirente di una Sapphire RX 580 Pulse da 8GB presa da Amazon il 15 dicembre 2017 a 240 euro circa:rock:(tanta fortuna). Volevo spezzare una lanca verso questo modello, che a detta di tutti doveva essere mediocre ma che poi così non è stato. Ho 3 amici con le XFX RX 580 GTS da 8GB, (ne ho avuta pure io una ma purtroppo era fallata) giocando insieme e misurando le temperature con lo stesso medesimo gioco (PUBG), nella stessa medesima partita io sto a circa 69 massimo 70 gradi dopo parecchio tempo, loro a circa 80/83 gradi. Delle 3 una fa un fortissimo rumore di ventole e coil noise, una a temperature alte fa sfarfallare lo schermo, l'altra sembra essere ok. Per il resto i nostri 4 pc hanno una configurazione pressoché identica. La mia scheda ha un piccolo problema di coil noise solo ad altissimi fps che, per fortuna, da un po' di tempo è pure diminuito parecchio, per il resto zero problemi la scheda è fresca, silenziosa e bella esteticamente. Non so se è la mia ad essere speciale, ma secondo me siete stati un po' severi ne suoi confronti, ho pure provato a portarla al clock della nitro + e nessun problema nemmeno li, temperature stabili. Se dovessi consigliare ad un amico tra la Pulse e la XFX GTS, per esperienza personale, tutta la vita la Pulse. Poi chissà magari è un caso, ma su 5 GPU (inclusa la mia XFX fallata) al momento la mia risulta essere la migliore in tutto.

Io girerei il discorso su come tu abbia fatto a riuscire a trovare a dicembre una 580 disponibile e a quel prezzo :|
Presa a 282 poi Amazon mi ha rimborsato 42 euro perché mi sono lamentato del coil whine. C'è stato un breve periodo in cui un lotto di Pulse venivano vendute a questa cifra direttamente da Amazon e io le ho beccate :ok:

Salve ragazzi io ho acquistato a dicembre una Gigabyte RX580 con 8GB di vram a 270 euro.E' stato un buon acquisto per il rapporto qualità prezzo?Quale cpu potre abbinarci per sfruttarla al massimo?

Ciao a tutti, sono un fortunato acquirente di una Sapphire RX 580 Pulse da 8GB presa da Amazon il 15 dicembre 2017 a 240 euro circa:rock:(tanta fortuna). Volevo spezzare una lanca verso questo modello, che a detta di tutti doveva essere mediocre ma che poi così non è stato. Ho 3 amici con le XFX RX 580 GTS da 8GB, (ne ho avuta pure io una ma purtroppo era fallata) giocando insieme e misurando le temperature con lo stesso medesimo gioco (PUBG), nella stessa medesima partita io sto a circa 69 massimo 70 gradi dopo parecchio tempo, loro a circa 80/83 gradi. Delle 3 una fa un fortissimo rumore di ventole e coil noise, una a temperature alte fa sfarfallare lo schermo, l'altra sembra essere ok. Per il resto i nostri 4 pc hanno una configurazione pressoché identica. La mia scheda ha un piccolo problema di coil noise solo ad altissimi fps che, per fortuna, da un po' di tempo è pure diminuito parecchio, per il resto zero problemi la scheda è fresca, silenziosa e bella esteticamente. Non so se è la mia ad essere speciale, ma secondo me siete stati un po' severi ne suoi confronti, ho pure provato a portarla al clock della nitro + e nessun problema nemmeno li, temperature stabili. Se dovessi consigliare ad un amico tra la Pulse e la XFX GTS, per esperienza personale, tutta la vita la Pulse. Poi chissà magari è un caso, ma su 5 GPU (inclusa la mia XFX fallata) al momento la mia risulta essere la migliore in tutto.
Se regolano le ventole, riusciranno ad avere sui 72-73 a pieno carico senza troppo rumore, o almeno con la mia era così prima che morisse

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro