GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Esser presi per i fondelli non piace a nessuno però qui stiamo andando di nuovo off topic

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quando Amazon spedisce è sicuro che il pacco arriva...il problema è che finché non compare quella scritta si rischia di vivere d'illusioni

La mia era in preparazione alla spedizione fino a stamattina ore 9:00, poi è cambiata la data di consegna a fine Agosto...

Ora, per tamponare, ho preso una 1060 6GB ricondizionata che ho trovato a ottimo prezzo (dicono mai usata, poi non so cosa mi arriva)

Mi consigliate di tenere questa e annullare l'ordine su Amazon oppure aspetto la RX 580 e quando mi arriva questa la rivendo?!

Grazie

La mia era in preparazione alla spedizione fino a stamattina ore 9:00, poi è cambiata la data di consegna a fine Agosto...

Ora, per tamponare, ho preso una 1060 6GB ricondizionata che ho trovato a ottimo prezzo (dicono mai usata, poi non so cosa mi arriva)

Mi consigliate di tenere questa e annullare l'ordine su Amazon oppure aspetto la RX 580 e quando mi arriva questa la rivendo?!

Grazie
Visto che abbiamo capito che arrivano, anche se dopo mesi, io consiglio di aspettarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro