GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Anche io ieri ho contattato Amazon e mi hanno detto che sono fiduciosi che io possa ricevere la mia rx entro l'11 agosto (data riportata sul mio ordine), ma poco ci credo. Le rx che sono state spedite che modelli sono? Giusto per vedere se è arrivato una determinata custom o più o meno stanno arrivando tutte...
A me hanno spedito la nitro plus 8gb.

Perfetto, io ho una Nitro 580 4GB, ho appena chiamato e mi hanno confermato spedizione in giornata, speriamo bene altrimenti :suicidio:

Io aspetto la asus ma oggi è comparso avviseremo quando disponibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ma aspetta... Tutte le rx non sono disponibili da Amazon da un bel po' poiché stavano avendo troppe lamentele, ma comunque tenendo in lista chi le aveva ordinate prima. Ora l'assistente, non sapendo questa situazione sulle rx ha visto che risultavano totalmente non disponibili e ti ha modificato l'ordine.. In pratica hai perso la precedenza per la scheda
Penso che la precedenza sia data dal giorno d'acquisto della scheda...semplicemente Amazon ha messo in vendita merce che non aveva e ad alcuni è andata bene,ad altri male.

Penso che la precedenza sia data dal giorno d'acquisto della scheda...semplicemente Amazon ha messo in vendita merce che non aveva e ad alcuni è andata bene,ad altri male.
Non credo, io pure ho avuto questa botta, avevo cambiato l'indirizzo e mi è stata rimandata la consegna di un mese pk mi aveva rimesso in coda, ho contattato pure un assistente disperato, ma mi ha detto che il sistema di coda non si poteva toccare

Non credo, io pure ho avuto questa botta, avevo cambiato l'indirizzo e mi è stata rimandata la consegna di un mese pk mi aveva rimesso in coda, ho contattato pure un assistente disperato, ma mi ha detto che il sistema di coda non si poteva toccare

Stessa cosa a me, ho cambiato metodo di pagamento perchè la mia carta era scaduta e la data è slittata di due settimane...

Purtroppo tutto è iniziato da fine maggio ed è esploso il fenomeno a giugno, con effetti che neanche le aziende potevano immaginare. Poi se Amazon :rock: decide di mettere inserzioni proprie con articoli da 2-4 settimane e non rispetta le sue stesse indicazioni, noi clienti siamo vittime di questo periodaccio che non penso abbia eguali nella storia dell'informatica. Inoltre l'estate di mezzo, sta cavolo di Vega che ferma i grossisti negli acquisti enormi della serie RX fà sì che una gpu da 200-250 euro arrivi a costare sino a 450 euro, ed è pirla che spende così tanto per una gpu da fullhd. Dando un'occhiata su Amazon francese, tedesco e inglese, i prezzi sono più bassi ma anche lì fanno preordini su merce che ancora non si ha. Ad alcuni va bene, ad altri (Shapire) va male. Mi rode solo aver aspettato un mese per poi leggere "se vuoi puoi rinunciare all'ordine", senza sapere neanche una data ipotetica su quando ritorneranno queste benedette schede.
Tra l'altro, chi ha scelto ryzen è ancora più obbligato a una gpu dedicata, rispetto a chi ha scelto Intel, però avere un i5 con la ddr4, hd ssd e poi avere un pianto di Pc rode...era più potente il phenom X6 con Radeon hd5700 che ho regalato.

Io mi sono preso un R5 1600 e sto girando con una g210 che manco supporta in DX11 xD, volevo prendermi un rx580 un sto periodo ma niente da fare .-.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro