GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Dunque, ho contattato l'assistenza Amazon e mi hanno riferito che verrà fatta una segnalazione interna perchè la MERCE NON C'E' e non c'è stato alcun aggiornamento sulla disponibilità o no del mio ordine (e penso anche di altri analoghi) sino ad adesso, cioè 30 giorni.:suicidio: Verrò rincontattato da loro entro 3 giorni per vedere il da farsi. Ebbene sì, un clamorosa presa per il CXXX durata un mese, e se non avessi chiamato, mi avrebbero portato così sino a settembre.

Dunque, ho contattato l'assistenza Amazon e mi hanno riferito che verrà fatta una segnalazione interna perchè la MERCE NON C'E' e non c'è stato alcun aggiornamento sulla disponibilità o no del mio ordine (e penso anche di altri analoghi) sino ad adesso, cioè 30 giorni.:suicidio: Verrò rincontattato da loro entro 3 giorni per vedere il da farsi. Ebbene sì, un clamorosa presa per il CXXX durata un mese, e se non avessi chiamato, mi avrebbero portato così sino a settembre.
Quando l'hai ordinata?

Ragazzi ho notato che i prezzi di alcune 580 che stavo tenendo sotto controllo (mai state disponibili) sono addirittura aumentati.
Non so proprio come spiegare questa mossa...
Si è saputo qualcosa a riguardo?

244dd01c49c452f78740b98a7bc306c3.jpg

Per non farci mancare nulla...pessimo Amazon: far passare un mese per poi rifilarti il bidone.

Allegati

• 20170725_075626.webp
    20170725_075626.webp
    62.7 KB · Visualizzazioni: 59
Per non farci mancare nulla...pessimo Amazon: far passare un mese per poi rifilarti il bidone.
Ma aspetta... Tutte le rx non sono disponibili da Amazon da un bel po' poiché stavano avendo troppe lamentele, ma comunque tenendo in lista chi le aveva ordinate prima. Ora l'assistente, non sapendo questa situazione sulle rx ha visto che risultavano totalmente non disponibili e ti ha modificato l'ordine.. In pratica hai perso la precedenza per la scheda

Anche io ieri ho contattato Amazon e mi hanno detto che sono fiduciosi che io possa ricevere la mia rx entro l'11 agosto (data riportata sul mio ordine), ma poco ci credo. Le rx che sono state spedite che modelli sono? Giusto per vedere se è arrivato una determinata custom o più o meno stanno arrivando tutte...

Anche io ieri ho contattato Amazon e mi hanno detto che sono fiduciosi che io possa ricevere la mia rx entro l'11 agosto (data riportata sul mio ordine), ma poco ci credo. Le rx che sono state spedite che modelli sono? Giusto per vedere se è arrivato una determinata custom o più o meno stanno arrivando tutte...
La nitro da 4gb sta dando problemi da quello che ho capito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro