GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Ti consiglio di leggere la lista di ram supportate dalla tua scheda madre.
quella che ho citato io è supportata altrimenti non avrei postato volevo solo sapere da voi un consiglio tra i vari brand e modelli quale fosse migliore per il ryzen 1600 (so che non mi trovo nel posto giusto però dato che se ne parlava ho chiesto). Comunque se mi potete dare un consiglio per un kit 2x8gb di ram per il ryzen ve ne sarei grato. Ritornando nel discorso rx 580, mi sapreste dire quali modelli sono sconsigliati? Perchè ce ne sono così tanti che mi perdo un po

Ultima modifica:
quella che ho citato io è supportata altrimenti non avrei postato volevo solo sapere da voi un consiglio tra i vari brand e modelli quale fosse migliore per il ryzen 1600 (so che non mi trovo nel posto giusto però dato che se ne parlava ho chiesto). Comunque se mi potete dare un consiglio per un kit 2x8gb di ram per il ryzen ve ne sarei grato. Ritornando nel discorso rx 580, mi sapreste dire quali modelli sono sconsigliati? Perchè ce ne sono così tanti che mi perdo un po
Prendi un banco singolo da 16gb Corsair, Kingston o G.Skill. L'unica cosa cui devi prestare attenzione sono frequenza e latenza cas. Per il resto non ho molto altro da consigliare.
Io personalmente prenderò queste:
http://www.qmaxtech.it/it/memorie-s...-16gb-ddr4-3200mhz-memoria-4719692007506.html

Se noti bene, in confronto, le tue costano di più, hanno frequenza più bassa e stessa latenza, e ti occupano uno slot in più...

Per le 580:
1asus strix
2nitro plus/xfx gts
3powercolor red devil
4gigabyte aorus
5pulse
La msi gaming x era sconsigliata per rumore. Ricordo che però uno di noi ce l'aveva e disse che era abbastanza silenziosa. La gigabyte gaming è da evitare, come la msi armor.

Io ho preso le lpx blu ma devo ancora provarle

E' lunedì e Amazon vive?
No! Spedizione prevista per ieri...

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    46.5 KB · Visualizzazioni: 72
e per magia su siti di usato già una marea di 480/580 dai 300€ in su, vendute guarda caso come ideali per mining. Meglio evitare?

e per magia su siti di usato già una marea di 480/580 dai 300€ in su, vendute guarda caso come ideali per mining. Meglio evitare?
Evita, o è gente che le rivende sovraprezzo o è gente che le ha già usate per mining e se ne deve liberare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Evita, o è gente che le rivende sovraprezzo o è gente che le ha già usate per mining e se ne deve liberare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Esatto, poi per principio è improponibile acquistare un usato a prezzo maggiore dell'effettivo prezzo del nuovo (a patto di mercato non su di giri come ultimamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro