GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Se l'ha usata in modo normale è ti dà la garanzia del negozio direi che potrebbe andare ma devi decidere tu, se aspetti è ovvio che ci saranno offerte più vantaggiose
Sì c'è garanzia di un negozio online (Che conosco) e mi dà la fattura e tutto.

Come prestazioni com'è la scheda?

A me 280 usata mi sembra un po tantino...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
É in prezzo assurdo! Già 280 euro per una gpu nuova è obiettivamente troppo, ma usata è un vero furto. Troveremo qualcosa di ragionevole solo dopo settembre,quindi non ci resta che aspettare dato che gli ultimi ordini evasi da amazon sono stati quelli di maggio, quelli di giugno sono ancora pendenti, e quelli di luglio forse verranno effettuati tra agosto e settembre. Non ci resta che aspettare che questa moda del mining finisca. Ci vorranno mesi e solo dopo il mercato potrà offrire di nuovo 580 a prezzi ragionevoli sotto le 230 euro.

É in prezzo assurdo! Già 280 euro per una gpu nuova è obiettivamente troppo, ma usata è un vero furto. Troveremo qualcosa di ragionevole solo dopo settembre,quindi non ci resta che aspettare dato che gli ultimi ordini evasi da amazon sono stati quelli di maggio, quelli di giugno sono ancora pendenti, e quelli di luglio forse verranno effettuati tra agosto e settembre. Non ci resta che aspettare che questa moda del mining finisca. Ci vorranno mesi e solo dopo il mercato potrà offrire di nuovo 580 a prezzi ragionevoli sotto le 230 euro.
230 mi sembra un po improbabile come prezzo ma per il resto è vero... minimo dovrebbe almeno togliere l'iva dal prezzo che ti ha dato che è il prezzo che facevano prima i vari negozi on-line

230 mi sembra un po improbabile come prezzo ma per il resto è vero... minimo dovrebbe almeno togliere l'iva dal prezzo che ti ha dato che è il prezzo che facevano prima i vari negozi on-line

Una 4 gb sotto ai 230 si trovava prima dell'esplosione mining

Pubblicità
Pubblicità
Indietro