GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Ok, perchè ho già in ordine la 4gb a 232€... per fine mese dovrebbe arrivare

Che faccio, metto in ordine anche questa? Poi al max una delle due la rivendo a milleottocentomilalire :hihi:
Come vuoi tu.... Io non oso dire nulla a riguardo prima di ribeccarmi insulti alla fine, se qualcosa va storto :asd:

No dai, te l'ho chiesto apposta, non ci sono assolutamente fini lucrativi, sono un nonnino in cerca di aiuto :old:

No dai, te l'ho chiesto apposta, non ci sono assolutamente fini lucrativi, sono un nonnino in cerca di aiuto :old:
Vabbe allora mi esprimo :rolleyes:

Io punterei sempre al modello da 8GB, vedi di prenderlo subito però e vedi quando è previsto l'ordine.
La RX 580 da 4 GB non ha tantissimo mercato come la sorella (a tanti suona male quel "4GB") ma forse a 250€ la potrai rivendere (se la situazione in futuro è uguale a quella attuale) :ok:

Beh, l'ho trovata in spagna su Amazon, da ordinare ma senza data di consegna prevista, quindi praticamente a babbo morto...

Non so cosa fare onestamente, non ho bisogno di ultra prestazioni, col pc non ci gioco

@Mattew87 mi ha già detto che per quello che devo fare va bene anche la 4, però... tu is mei che uan :hihi::hihi::hihi:

Beh, l'ho trovata in spagna su Amazon, da ordinare ma senza data di consegna prevista, quindi praticamente a babbo morto...

Non so cosa fare onestamente, non ho bisogno di ultra prestazioni, col pc non ci gioco

@Mattew87 mi ha già detto che per quello che devo fare va bene anche la 4, però... tu is mei che uan :hihi::hihi::hihi:
Se lo ha detto Mattew allora mi fido, puoi restare così :ok:

Solo per sapere: che ci devi fare con sta RX 580 da 4GB, se non ci giochi...?

Non dirmi che fai mining...

Sono un fotografo, principalmente fotoritocco :brindiamo:

Di mining non ne voglio nemmeno sentir parlare... subisco una cosa analoga da anni nell'acquisto di sneakers premium dove siamo addirittura arrivati alle lotterie via mail nei negozi più importanti per tentare di averne un paio... roba da matti :suicidio:

Sono un fotografo, principalmente fotoritocco :brindiamo:

Di mining non ne voglio nemmeno sentir parlare... subisco una cosa analoga da anni nell'acquisto di sneakers premium dove siamo addirittura arrivati alle lotterie via mail nei negozi più importanti per tentare di averne un paio... roba da matti :suicidio:
Uh per fortuna :asd:
Allora benissimo! Andrà alla grande ;)

Ragazzi secondo voi c'è una speranza di ricevere questa cavolo di rx580? ne ho presa una su amazon con arrivo previsto tra il 14 e il 31 luglio e proprio oggi è stata spostata dal 31 luglio all'11 agosto. Ho contattato amazon e mi hanno detto che nè riceveranno a breve e che queste sono le date definitive, ma poco ci credo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro