GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Sinceramente sembra più il caso che tu abbia beccato qualche coincidenza, la mail che ti ha scritto non ha granchè senso compiuto :asd:
Comunque dopo provo a contattarli anche io tramite mail anzichè chat, magari dice culo anche a me :D
Sì, tralasciando l'italiano in cui mi ha scritto, dimostra che non è vero che il sistema non permette loro di modificare il prezzo.

Ci ho riprovato poco fa, ma niente da fare, non è una pratica che possono fare e mi ha detto che se l'hanno fatta hanno sbagliato...
Visualizza allegato 252183

Vi è andata bene a voi :(
Mi dispiace. Io sapevo che fino all'anno scorso rimborsavano per un calo di prezzo successivo a 7 giorni dal ricevimento dell'ordine e hanno smesso di farlo. Per gli ordini in corso invece valeva la prenotazione al prezzo minimo garantito. Amazon Francia la usa ancora, su quello italiano lo vedo solo per alcuni articoli.

Venduta la mia 480 per passare alla 580 . Cambia poco ma mi ritrovo con una scheda nuova e con garanzia piena e comunque leggermente più veloce . Ho preso su Amazon la nitro+ da 8gb con consegna ad inizio agosto. Poco male, tanto ora non ho tempo per giocarci. Ci ho rimesso 2 euro ;)

Venduta la mia 480 per passare alla 580 . Cambia poco ma mi ritrovo con una scheda nuova e con garanzia piena e comunque leggermente più veloce . Ho preso su Amazon la nitro+ da 8gb con consegna ad inizio agosto. Poco male, tanto ora non ho tempo per giocarci. Ci ho rimesso 2 euro ;)
Spera che ti arrivi ad agosto... :asd:

Anche io ho ordinato una rx570 in arrivo per agosto,quindi non è sicuro che arrivi? Mi conviene prendere un'altra scheda o aspettare?

secondo me ci conviene aspettare, perchè amazon non sgarra più di tanto. Ha preso tanti preordini a quei prezzi (262 euro la nitro+ a 1411mhz che ho preso io) e ora se vedi i prezzi sono schizzati alle stelle in modo da bloccare gli ordini. Vuol dire che arriveranno entro i tempi prestabiliti (2-5 settimane). E cmq a questi prezzi di questa potenza, ora non prendi nulla in casa Amd . Se dovessi passare a Nvidia, sarebbe solo per la 1070 ma perderei il freesync e sinceramente sul fullhd è sprecata.

secondo me ci conviene aspettare, perchè amazon non sgarra più di tanto. Ha preso tanti preordini a quei prezzi (262 euro la nitro+ a 1411mhz che ho preso io) e ora se vedi i prezzi sono schizzati alle stelle in modo da bloccare gli ordini. Vuol dire che arriveranno entro i tempi prestabiliti (2-5 settimane). E cmq a questi prezzi di questa potenza, ora non prendi nulla in casa Amd . Se dovessi passare a Nvidia, sarebbe solo per la 1070 ma perderei il freesync e sinceramente sul fullhd è sprecata.
beh, sul 1080p ad alto refresh rate non è sprecata per niente una 1070......

beh, sul 1080p ad alto refresh rate non è sprecata per niente una 1070......

beh si se hai un monitor Tn a 144hz . Ma io ho un Dell Se2717h freesync @75hz e sarebbe sprecata la 1070. Già la 480 la dovevo tenere frenata a 75fps massimi e quando scendeva sotto i 50 (raramente a dir la verità) non avvertivo differenze grazie al freesync.
Avessi un monitor 2k, allora ci penserei seriamente.

beh si se hai un monitor Tn a 144hz . Ma io ho un Dell Se2717h freesync @75hz e sarebbe sprecata la 1070. Già la 480 la dovevo tenere frenata a 75fps massimi e quando scendeva sotto i 50 (raramente a dir la verità) non avvertivo differenze grazie al freesync.
Avessi un monitor 2k, allora ci penserei seriamente.
se è a 75 Hz si, risulta sprecata.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro