GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Vi riporto la risposta di Amazon sulla mia ex 580:
Il tuo ordine numero 171-7868259-6761957 relativo al Sapphire RADEON RX 580 4GB GDDR5 PULSE Radeon RX 580 4GB GDDR5 - graphics cards (AMD, Radeon RX 580, 3840 x 2160 pixels, 1366 MHz, 4 GB, GDDR5) è regolarmente inserito nelle prenotazioni e non ha nessun ritardo.

Come hai accennato nella email, l'articolo ha avuto una grande richiesta ed è finito presso i nostri magazzini. Per questo abbiamo subito ordinato le scorte e abbiamo avuto conferma dal produttore che tra l'11 e il 25 luglio saremo riforniti. Subito spediremo i prodotti.

Avuta questa comunicazione la abbiamo riportata in una email che ti abbiamo inviato subito dopo che hai fatto l'ordine in modo che potessi scegliere se aspettare o annullare tutto per riordinare successivamente o presso un altro nostro venditore.

Non possiamo tuttavia prevedere se il fornitore sarà in grado di rispettare le date di riassortimento delle scorte, quindi sarà nostra cura informarti su ogni eventuale cambiamento. Sono fiduciosa che tutto si svolgerà secondo i tempi, tuttavia ti garantisco che ti aggiorneremo costantemente via email in modo che tu sappia in tento reale lo stato delle cose."

Per chiunque abbia pagato più di 262 la nitro plus di Amazon ed è ancora in attesa della spedizione, segnalando la variazione di prezzo al servizio clienti, verrà aggiornato il prezzo a 262.

Per chiunque abbia pagato più di 262 la nitro plus di Amazon ed è ancora in attesa della spedizione, segnalando la variazione di prezzo al servizio clienti, verrà aggiornato il prezzo a 262.

Come hai fatto a farti modificare l'ordine? A me hanno risposto che per farlo devo annullare l'ordine e rifarlo, e col piffero che cancello un ordine di un mese fa! :|

Gentile Cliente

In seguito alla nostra piacevole chat vorrei confermarti che ho controllato il tuo caso per adeguare il prezzo sul tuo ordine effettuato,ma il sistema non ci da la possibilità di ridurre il prezzo

Se lei volesse acquistare l'articolo con il prezzo nuovo,potresti annullare il vecchio ordine facendo l'ordine di nuovo con il prezzo diminuito​

Ultima modifica:
@Mattew87 come non detto :D, da ieri pomeriggio il pc una volta si è riavviato da solo e due volte invece si è completamente bloccato. È capitato sia durante gioco che durante mining, con reset delle frequenze stock ad ogni riavvio da parte di afterburner

Come hai fatto a farti modificare l'ordine? A me hanno risposto che per farlo devo annullare l'ordine e rifarlo, e col piffero che cancello un ordine di un mese fa! :|

Gentile Cliente

In seguito alla nostra piacevole chat vorrei confermarti che ho controllato il tuo caso per adeguare il prezzo sul tuo ordine effettuato,ma il sistema non ci da la possibilità di ridurre il prezzo

Se lei volesse acquistare l'articolo con il prezzo nuovo,potresti annullare il vecchio ordine facendo l'ordine di nuovo con il prezzo diminuito​
Ho semplicemente scritto via mail al servizio clienti facendo notare la diminuzione di prezzo. Ho chiesto se era previsto un rimborso o direttamente un cambiamento del prezzo dato che la spedizione non era ancora stata effettuata. Se mi scrivi il tuo indirizzo email ti inoltro la mia mail, così puoi fargli notare il precedente. Credo dipenda da chi ti risponde del servizio clienti.
Se può aiutarti, la signorina del servizio clienti si è firmata Sara K.
56dca0a3ef308ce61f76867bfa2d857d.jpg

84d4995d5d94b6648f74c54914adf5f3.jpg

Ultima modifica:
@Mattew87 come non detto :D, da ieri pomeriggio il pc una volta si è riavviato da solo e due volte invece si è completamente bloccato. È capitato sia durante gioco che durante mining, con reset delle frequenze stock ad ogni riavvio da parte di afterburner
Non sono stabili le frequenze che gli hai attribuito evidentemente...
Lasciale stock e prova a giocare e a minare, vedi come va!

ho ordinato la sapphire ma arriverà ad agosto(almeno amazon dice cosi) e su un altro sito ho trovato la expedition della asus che in teoria dovrebbe arrivarmi prima.Che mi consigliate di fare?

Ho semplicemente scritto via mail al servizio clienti facendo notare la diminuzione di prezzo. Ho chiesto se era previsto un rimborso o direttamente un cambiamento del prezzo dato che la spedizione non era ancora stata effettuata. Se mi scrivi il tuo indirizzo email ti inoltro la mia mail, così puoi fargli notare il precedente. Credo dipenda da chi ti risponde del servizio clienti.
Se può aiutarti, la signorina del servizio clienti si è firmata Sara K.

Sinceramente sembra più il caso che tu abbia beccato qualche coincidenza, la mail che ti ha scritto non ha granchè senso compiuto :asd:
Comunque dopo provo a contattarli anche io tramite mail anzichè chat, magari dice culo anche a me :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro