no perchè ora c'è scritto tra il 21 e il 10, ora sono in contatto con amazon

io ho spedizione il 20Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no perchè ora c'è scritto tra il 21 e il 10, ora sono in contatto con amazon

io ho spedizione il 20no perchè ora c'è scritto tra il 21 e il 10, ora sono in contatto con amazon

ok tutta colpa mia sono un idiota, cambiando indirizzo il sistema mi ha rimesso in coda, sto pensando al suicidio.

xo si può analizzare una cosa ora.. di quanti giorni ti ha scalato?Non è cambiato niente, un mese preciso dal mio ordine come la volta scorsaxo si può analizzare una cosa ora.. di quanti giorni ti ha scalato?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ok tutta colpa mia sono un idiota, cambiando indirizzo il sistema mi ha rimesso in coda, sto pensando al suicidio.
E chi lo sa... Scrivo ad AMD su Facebook e vediamo che dice :DMa poi scusate ma non finirà mai questa situazione? Non può continuare all'infinito
Mmm, secondo me non è detto.AMD ha tutto l'interesse ha produrre schede vendendole a un valore non deprezzato... se poi per AMD sarebbe meglio aumentare le vendite con una maggiore produzione (stile Samsung, Apple quando lanciano i loro dispositivi) non so... purtroppo in questa fase gli unici che ci perdono sono i consumatori "normali" costretti ad attese pesanti ed a prezzi ballerini.
E' appena tornata la rx570 a 200 euro, ma vedendo i tempi di attesa (2-4 settimane), rimarrò sulla 580 Shapire che dovrebbe arrivarmi tra 11 e 24 luglio.
Mmm, secondo me non è detto.
AMD con le RX 500 disponibili, a mia vista, avrebbe dominato senza se e senza ma la fascia bassa/media, sopratutto la media: una RX 580 a 250€ non avrebbe avuto rivali onestamente.
Poi una volta che ti rifai il nome ed entri a bomba nel mercato di tutti (non solo delle persone che si informano) puoi continuare con la serie successiva e così via, continuando il duello AMD - Nvidia.
Poi ora queste sono magari solo fantasticherie, ma le basi per dominare c'erano.... Peccato che il mercato sia bloccato.
Io fossi in tutti voi lascerei passare l'estate, godetevi le vacanze e a Settembre speriamo di riparlarne...
Ti seguo, ma se l'interesse di AMD era di dominare una fascia di mercato, non capisco perchè non aumentare la produzione vista la grande domanda di gamer e mining, insomma, meglio produrre 100 e vendere 95, piuttosto che produrre 40 e vendere 40. Perdi quote di mercato che scelgono, a un certo punto, la 1050ti o la 1060.