thinkingmonkey
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 29
Adesso non la prendo proprio perchè non si trova:suicidio:. Però vedo che tao la vende a 185 (rx 570 4 gb). Inoltre amazon ha alzato il prezzo della nitro+, da 210 a 240
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso non la prendo proprio perchè non si trova:suicidio:. Però vedo che tao la vende a 185 (rx 570 4 gb). Inoltre amazon ha alzato il prezzo della nitro+, da 210 a 240
la RX 580 di per se è già una RX 480 overcloccata....Ma per chi non è interessato a fare overclock può andare bene? In fondo sono 20€ in meno...
ovviamente, per una 570 da 4GB non spingerti oltre i 210€!Adesso non la prendo proprio perchè non si trova:suicidio:. Però vedo che tao la vende a 185 (rx 570 4 gb). Inoltre amazon ha alzato il prezzo della nitro+, da 210 a 240
Devi pulire i driver con DDU in modalità provvisoria e poi, quando scarichi i nuovi driver dal sito AMD, dovresti scaricare solamente il pacchetto driver senza i software correlatiCiao e grazie intanto! Come si disinstalla wattman? L'unico programma di amd/radeon che sono riuscito a trovare dalla lista app e funzionalità è AMD software, è lui?
Devi pulire i driver con DDU in modalità provvisoria e poi, quando scarichi i nuovi driver dal sito AMD, dovresti scaricare solamente il pacchetto driver senza i software correlati
bravo!!! :patpat:Ok dovrei avercela fatta, ho installato solo driver audio e video ed infatti non posso più accedere al pannello di controllo radeon con annesso wattman! Dato che per ora più che aumentare le frequenze del coreclock mi interessa diminuirle, seguo il procedimento da te descritto, e invece di +50 provo con -50 alla volta?
:luxhello::luxhello:bravo!!! :patpat:
ma come mai vuoi downcloccare?
No, nessun problema.Visualizza allegato 251269
Questo primo test l'ho fatto senza cambiare nulla, l'avvertimento riguardo i driver è un problema? Ho la versione 17.6.2