Lukesky
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 21
Ricapitolando la rx 580 e la 570 a prezzi decenti la puoi prendere solo da amazon aspettando se va bene 2 settimane se va male un mese. Come alternativa ci sarebbe la nvidia gtx 1060 che a quanto pare conviene prendere da 6gb e lasciare perdere la versione da 3bg e per ora è meno performante della radeon 580 ma in futuro con gli aggiornamenti non si sa. Ora il costo della 1060 non mi convince per niente (su amazon la trovo ad un 100 euro in più rispetto la rx580 con attesa di due settimane).
Visto che vorrei assemblare il pc in tempi brevi quali sono le alternative più convenienti tipo la rx 560, la 480 o la nvidia 1050 ti a questo punto mi accontento nella scelta gpu per cambiarla tra uno due anni?
tenente presente che il pc lo utilizzero per gaming principalmente visto che per lavoro uso word e internet (bello sforzo per la macchina :P) e che dei dettagli alti me ne sbatto voglio semplicemente far girare liscio di tutto per un anno (troppo? maledetta tecnologia)
beh il futuro pc per la cronaca è un:
cpu: ryzen 5 1600
Gpu: puntavo su una rx580 ma a quanto pare mi devo arrangiare cmq il budget era quello di 280 ma a questo punto risparmio senza alternative a questo prezzo
Mobo: asus prime b350 plus
ram: corsair ddr4 300 mhz 2x8gb
psu: corsair cx550
hd: da 1tb toshiba
mi manca solo da risolvere il problema scheda video e un dettaglio con l'alimentatore e poi via di ordine :D
Visto che vorrei assemblare il pc in tempi brevi quali sono le alternative più convenienti tipo la rx 560, la 480 o la nvidia 1050 ti a questo punto mi accontento nella scelta gpu per cambiarla tra uno due anni?
tenente presente che il pc lo utilizzero per gaming principalmente visto che per lavoro uso word e internet (bello sforzo per la macchina :P) e che dei dettagli alti me ne sbatto voglio semplicemente far girare liscio di tutto per un anno (troppo? maledetta tecnologia)
beh il futuro pc per la cronaca è un:
cpu: ryzen 5 1600
Gpu: puntavo su una rx580 ma a quanto pare mi devo arrangiare cmq il budget era quello di 280 ma a questo punto risparmio senza alternative a questo prezzo
Mobo: asus prime b350 plus
ram: corsair ddr4 300 mhz 2x8gb
psu: corsair cx550
hd: da 1tb toshiba
mi manca solo da risolvere il problema scheda video e un dettaglio con l'alimentatore e poi via di ordine :D