Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai detto bene, a quanto pare hanno un ottimo rendimento in rapporto al consumo e quindi quando tornano disponibili vengono acquistate in stock (sti tizi ne mettono in parallelo anche 6 e passa schede). Altri secondo me le acquistano per rivenderle a prezzi più alti vista l eccessiva richiesta e magari tu o io che ne vorremmo prendere una sola per giocare tranquillamente in fhd o per lavorarci (a me serve principalmente per modellazione e rendering) senza spendere una follia non troviamo nulla di disponibile a meno che tu non abbia la pazienza di aspettare tempi biblici per averne una. Io siccome mi conosco ed è già tanto quando aspetto una settimana per ricevere un pezzo nuovo del pc c ho tolto direttamente mani e per adesso mi tengo le mie gpu (sli670) che ho messo pure sul mercatino ma nessuno se le è filateScusate l'ignoranza, ma la penuria di schede cosa c'entra col mining bitcoin? Sono le schede più utilizzate dai pool per fare i controlli mining?
Merci messieur Konami.c'è la recensione completa su kitguru della rx 570 mini
costo?Alla fine ho ceduto e tra poco ritiro la mia 1060 da eprice, ordinata martedí...e che cacchio.
Dite che con il FHD si saturano i 4GB di VRAM?
Nel caso in cui li saturi in cosa incomberei? (cali di prestazioni o altro)
Nel caso in cui non ci siano conseguenze che rendono un gioco ingiocabile, andrò sui 4GB
...wawio gioco in 4k a dettagli ultra con una 1060 e mai saturo5 giga di ram. quindi vai tranquillo. non saturi i 4gb di ram con il fhd
Io con la 970 saturavo i 3,5 GB di ram con bf1 e gta5 in full hdDite che con il FHD si saturano i 4GB di VRAM?
Nel caso in cui non ci siano conseguenze che rendono un gioco ingiocabile, andrò sui 4GB
se non sei un malato dei filtri e delle mod vanno bene :ok:Dite che con il FHD si saturano i 4GB di VRAM?
Noterai cali di frame, dovrai abbassare qualche dettaglioSe supero i 4GB saturati cosa succede?
Si usa la ram del sistema con cali di framerate perche meno perfomante nei giochi. Se si satura anche quella e hai il file di paging disattivato (buona cosa sugli ssd) il sistema crasha.Se supero i 4GB saturati cosa succede?