GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Ragash, per favore mi potete soltanto il prezzo di listino della RX-570 8GB Reference? Solo 570 8GB reference. Grazie grazie grazie grazie grazie

Devo dissentire sulle custom MSI Gaming (quella rossa "swag" per intenderci).
Ho preso la 1060 che ha lo stesso dissipatore della 580 gaming X...ed é fresca (mai passati i 65 gradi) e silenziosa in modo incredibile.
Non so chi vi ha detto che sono rumorose, ma direi abbia preso una sonora cantonata.

Devo dissentire sulle custom MSI Gaming (quella rossa "swag" per intenderci).
Ho preso la 1060 che ha lo stesso dissipatore della 580 gaming X...ed é fresca (mai passati i 65 gradi) e silenziosa in modo incredibile.
Non so chi vi ha detto che sono rumorose, ma direi abbia preso una sonora cantonata.
Infatti se non ricordo male erano state nominate male le schede della msi tranne propio la gaming x che l'aveva provato un tipo è ha detto che era stata aggiustata con i driver diminuendo la temperatura ma abbassando il clock e quindi anche la rumorosità. Poi considera che sono comunque schede diverse, quindi se una custom va bene per una non sempre va bene pure per l'altra

Per notizia sul sito drako hanno messo la disponibilità della asus 580 per il 31 agosto solo Amazon ci può salvare aspetto e vediamo se me la spediscono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Acquistata e provata GTX 1060 STRIX O6G.
Nulla da dire, velocissima, silenziosa e anche bella da vedere.
Se la trovate sotto i 280 euro vi consiglio di acquistarla a mani basse, veramente un mostro per il fullhd.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro