GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Le Vega saranno su un'altra fascia di prezzo è di prestazioni, non cambierà nulla

Inviato da ME302KL tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ho letto che oltre alla fascia alta di vega ci saranno pure le rx vega quindi credo che ce ne saranno una per ogni fascia, ma questa è solo una mia ipotesi. Tu dove hai letto che saranno proprio di un'altra fascia?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ho letto che oltre alla fascia alta di vega ci saranno pure le rx vega quindi credo che ce ne saranno una per ogni fascia, ma questa è solo una mia ipotesi. Tu dove hai letto che saranno proprio di un'altra fascia?

Le rx vega se manterranno le aspettative saranno le corrispettive delle 1070/1080/1080ti di nvidia, quindi con tutta probabilità faranno la 590, e le eredi delle fury

Attualmente si sa poco, ma le Vega dovrebbero essere di fascia alta. Come dire, le 580 ecc rimarranno nella stessa fascia di prezzo. Se vorrai una vga di fascia media, ci saranno sempre e solo le 580 (per quest'anno). Comunque a fine Luglio ne sapremo di più.

Io comunque ne ho ordinato due.. una su drako, quando costava 289, è una su Amazon a 315.. vediamo quella che fa prima così annullo l'altra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

...Il mining se lo possono mettere in quel posto (che tutti sappiamo) per intero, maledetta AMD e maledetta Nvidia.
Che vadano in malora le loro schede video per sta criptomoneta,

sono un cancro.

Comunque penso che visti i tempi di attesa, quando arriverà una rx 580 essa sarà già vecchia visto l imminente arrivo di Vega... Credo che attualmente sia il periodo più sbagliato per comprare una vga, sia lato nvidia che amd. Lato nvidia si credeva che con l uscita delle nuove titan x, tutte le altre schede dovevano scendere di prezzo e invece stanno aumentando pure le 1050. Lato amd, con questa storia del mining che sta sfuggendo di mano, schede che valgono 250 euro vengono rivendute a prezzi da furto e sono diventate più rare dei codici per il mining stesso. Mettici pure gli aumenti di ram ed ssd e assemblare un pc sta diventando qualcosa di esclusivo.

Purtroppo non posso che concordare in toto

Se controlli il mercatino qui stesso gia qualche rx 480 è stata subito venduta a prezzi folli (350) ovviamente al di fuori del mercatino.

Ma infatti non è un'idea così sbagliata... se c'è domanda perchè non assecondarla! :asd:

sempre ammesso che amazon me le spedisca entro 3 settimane...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro