GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Sapete se c'è differenza se nella descrizione di una vga c'è scritto in una rog strix e nell'altra strix e basta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

certo che carestia di rx580 mi sa che cado pure io nel vortice dell'attesa 2 / 4 settimane e speriamo bene XD, ma poi perchè questa situazione? il mining di bitcoin incidice veramente così tanto sul mercato?

Comunque penso che visti i tempi di attesa, quando arriverà una rx 580 essa sarà già vecchia visto l imminente arrivo di Vega... Credo che attualmente sia il periodo più sbagliato per comprare una vga, sia lato nvidia che amd. Lato nvidia si credeva che con l uscita delle nuove titan x, tutte le altre schede dovevano scendere di prezzo e invece stanno aumentando pure le 1050. Lato amd, con questa storia del mining che sta sfuggendo di mano, schede che valgono 250 euro vengono rivendute a prezzi da furto e sono diventate più rare dei codici per il mining stesso. Mettici pure gli aumenti di ram ed ssd e assemblare un pc sta diventando qualcosa di esclusivo.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Comunque penso che visti i tempi di attesa, quando arriverà una rx 580 essa sarà già vecchia visto l imminente arrivo di Vega... Credo che attualmente sia il periodo più sbagliato per comprare una vga, sia lato nvidia che amd. Lato nvidia si credeva che con l uscita delle nuove titan x, tutte le altre schede dovevano scendere di prezzo e invece stanno aumentando pure le 1050. Lato amd, con questa storia del mining che sta sfuggendo di mano, schede che valgono 250 euro vengono rivendute a prezzi da furto e sono diventate più rare dei codici per il mining stesso. Mettici pure gli aumenti di ram ed ssd e assemblare un pc sta diventando qualcosa di esclusivo.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Le Vega saranno su un'altra fascia di prezzo è di prestazioni, non cambierà nulla

Inviato da ME302KL tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

beh forse sbaglio ma è un bel pezzo che questo arrivo dell'esercito di Vega è imminente... non era previsto a inizio giugno? ora luglio?

Comunque ho chiesto ai vari shop online se avessero almeno una previsione della tempistica di riassorbimento e tutti hanno risposto che c'è una mancanza di schede a livello europeo e non sanno quando verranno riassorbite ma allora Amazon perché dice che in un mesetto te la manda e mantiene la parola?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro