GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Il tracking viene fornito dal corriere è vero, ma da quanto ne so viene fornito al momento della creazione dell'ordine di spedizione. Finchè il tracking non è attivo sul sito, il corriere non ha ancora il pacco!

Ti sbagli, quando il corriere ritira un pacco dal mittente, appone un adesivo sul pacco che riporta il tracking Number per il tracciamento della spedizione.
Sul sito del corriere appare sempre in ritardo, credo dovuto alle procedure di carico dati, comunque entro le 24h dal ritiro.

Ti sbagli, quando il corriere ritira un pacco dal mittente, appone un adesivo sul pacco che riporta il tracking Number per il tracciamento della spedizione.
Sul sito del corriere appare sempre in ritardo, credo dovuto alle procedure di carico dati, comunque entro le 24h dal ritiro.

E allora non mi spiego cosa sia successo ad alcune spedizioni mai arrivate da amazon che con tanto di tracking id chiamavo il corriere e mi dicevano che loro non avevano mai ricevuto il pacco, e amazon ammetteva che il pacco si era perso tra il magazzino e il corriere, ma intanto il tracking lo avevo e ovviamente non valido!

Comunque l'importante è che arrivi sta benedetta scheda, io intanto sono in attesa per una doppia nitro 580 sempre da amazon con consegna stimata per il 28 giugno

Confermo ciò che dice Badream, il tracking può anche essere fornito prima che il corriere ritiri il pacco, comunque amazon quando manda l'email che è stato spedito il corriere è già in possesso del pacco e quindi è in transito.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Beh, per le spedizioni perse non saprei che dirti... a me non è mai capitato soprattutto con Amazon.

Come mai aspetto altre due nitro? Fai il minatore di coin?

Confermo ciò che dice Badream, il tracking può anche essere fornito prima che il corriere ritiri il pacco, comunque amazon quando manda l'email che è stato spedito il corriere è già in possesso del pacco e quindi è in transito.

Evidentemente il corriere comunica il tacking ad Amazon prima di ritirare per una sorta di prenotazione. Ma quando il tracking è stato emesso non ci scappi. Infatti non mi spiego come possa succedere che un tracking non porti a nulla o sia errato

Evidentemente il corriere comunica il tacking ad Amazon prima di ritirare per una sorta di prenotazione. Ma quando il tracking è stato emesso non ci scappi. Infatti non mi spiego come possa succedere che un tracking non porti a nulla o sia errato
Ma a me il tracking funziona non so a cosa vi riferite.

Cosa ne pensate della 580 strix??
Dato che ho già il pc ma mi manca solo la GPU, e avrei intenzione di comprarla in questi giorni.

Cosa ne pensate della 580 strix??
Dato che ho già il pc ma mi manca solo la GPU, e avrei intenzione di comprarla in questi giorni.

Se la vuoi in questi giorni ti direi di puntare a una 1060 nvidia, è difficile mettere le mani su una 580 di qualsiasi marca in tempi brevi e a prezzi ragionevoli!

Se la vuoi in questi giorni ti direi di puntare a una 1060 nvidia, è difficile mettere le mani su una 580 di qualsiasi marca in tempi brevi e a prezzi ragionevoli!
Se devi spendere poco ti consiglio la 580 Pulse della Sapphire che ha lo stesso dissipatore della 480 Nitro ma ha un heatpipe più grosso quindi dovrebbe dissipare meglio. Quella 580 G1 è sconsigliata per via del dissipatore scarso.

Che cos'è il "Buffering triplo OpenGL"?
Che significa "Ottimizzato per AMD"? Qual è la differenza con "usare le impostazioni dell'applicazione"?
Che significa "Ottimizzazione formato di superficie"?
Che cos'è la "Qualità filtraggio trama"?
Il "filtraggio anisotropico" falsa l'immagine originaria?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro