GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Ma non per noi; bello, devo sperare nella sfiga di altri per avere la scheda video che voglio, mi sento molto buono

La cosa positiva che può succedere è che amd presenti vega che si rivelerà il doppio più performante delle 580 in mining e allora vedrai il mercato nuovamente invaso di 580 ad ottimi prezzi! :asd:

La cosa positiva che può succedere è che amd presenti vega che si rivelerà il doppio più performante delle 580 in mining e allora vedrai il mercato nuovamente invaso di 580 ad ottimi prezzi! :asd:
Ho sentito che sia amd che nvidia stanno pensando a schede apposite per il mining.

Sapphire RX580, Amazon questa mattina ha effettuato il pagamento. Adesso compare in spedizione ma il prodotto compare ancora Non disponibile.
Stregoneria?
PS: Ho amazon prime.

Sapphire RX580, Amazon questa mattina ha effettuato il pagamento. Adesso compare in spedizione ma il prodotto compare ancora Non disponibile.
Stregoneria?
PS: Ho amazon prime.
Forse Amazon l'ha ordinata una per te visto che evidentemente comprarle in massa non è possibile ed è forse questa la causa del prezzo più alto, ma poi non so, magari sto dicendo una stronzata

Forse Amazon l'ha ordinata una per te visto che evidentemente comprarle in massa non è possibile ed è forse questa la causa del prezzo più alto, ma poi non so, magari sto dicendo una stronzata
Può anche darsi, comunque come consegna prevista mi da sempre 16 - 20 Giugno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro