GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Aspettare per aspettare oramai si aspetta, ma quando rientreranno disponibili, vorrei prendere la 580 da 8gb con il miglior sistema di raffreddamento, si! La voglio bella fresca.
Tenendo conto che non mi interessa l'overclock, quale dovrebbe essere l'acquisto perfetto?

Aspettare per aspettare oramai si aspetta, ma quando rientreranno disponibili, vorrei prendere la 580 da 8gb con il miglior sistema di raffreddamento, si! La voglio bella fresca.
Tenendo conto che non mi interessa l'overclock, quale dovrebbe essere l'acquisto perfetto?
La più fresca dovrebbe essere la asus.
Che ne pensate della PowerColor? Sono così indeciso :asd:
Va bene la powercolor, però ovviamente se ci riferiamo alla red devil.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Allora, premettendo che non ti consiglio l'acquisto a quei prezzi perche sono proprio folli ( visto che puoi benissimo prendere una 1070 aggiungendo pochi spicci); la differenza dovrebbe essere che la prima è la golden sample cpn frequenze di fabbrica leggermente piu alte mentre la seconda la versione oc standard.
Poco importa comunque visto che la frequenza puoi aumentarla dopo tu.

La prima è la red devil Golden sample, ed è il modello di punta. La seconda è la red devil normale, che dovrebbe essere comunque un buon modello, ma inferiore alla Golden sample. A quel prezzo però...
Poi è indisponibile. Io l'avevo trovata a 275, più 10 di spedizione, in 3-5 settimane, almeno stando a quanto affermano: http://www.lina24.com/go/product_info.php?products_id=45720

Allora, premettendo che non ti consiglio l'acquisto a quei prezzi perche sono proprio folli

Tranquillo, so bene che il gioco non vale la candela (anche perché il mio budget per una GPU arriva a 300 euro), per ora sto solo aspettando che le 580 tornino in stock e nel mentre mi sto facendo un'idea su quale custom acquistare.

Poco importa comunque visto che la frequenza puoi aumentarla dopo tu.

Capito, scusa per il disturbo.

Tranquillo, so bene che il gioco non vale la candela (anche perché il mio budget per una GPU arriva a 300 euro), per ora sto solo aspettando che le 580 tornino in stock e nel mentre mi sto facendo un'idea su quale custom acquistare.

Capito, scusa per il disturbo.
Quale disturbo, figurati! Comunque ti consiglio di prendere in considerazione siti esterni ad amazon perché li le schede costano davvero troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro