formatgio
Utente Attivo
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 46
La più fresca dovrebbe essere la asus.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Intendi la Strix, quella con le 3 ventole?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La più fresca dovrebbe essere la asus.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
credete che una scheda della asus vada bene in un NZXT S340?
Si, considera che voglio anche mettere le ventole frontali(del case)Intendi la Strix, quella con le 3 ventole?
Sì, ovviamente, anche se le Strix sono particolarmente lunghe (30/31 cm a memoria)
per cui deve avere un ottimo sistema di raffreddamento.
Novità? :D
Uhm... no, la piu fresca e con il miglior dissipamento è la asus strix con le sue tre ventolone silenziose.A quanto ho capito quella con il miglior sistema di raffreddamento è la AORUS XTR.

io ho la AUROS XTR e va benissimo per le temperature.
Uhm... no, la piu fresca e con il miglior dissipamento è la asus strix con le sue tre ventolone silenziose.![]()
Su tao. Se vai indietro nei primi post vedrai il mio calvario. :asd:Curiosità, posso sapere dove la hai acquistata?
Capito. :ok:
Ma il mio va bene?Per quello in dovrei avere problemi, ho preso apposta uno Zalman Z11 NEO che è bello grande. Quello che mi preme è la temperatura della scheda, per cui deve avere un ottimo sistema di raffreddamento.
come dissipatore intendevo, in generale, le STRIX sono le migliori.La migliore non è la Asus t8g?
La Sapphire Pulse è una RX 580 per frequenze, ma il dissipatore è quello della Nitro + RX 480. Non è cattivissima, la metterei nel purgatorio, ma anche questa la eviterei in favore di altro.