GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
purtroppo, da quando ho cominciato il thread, è stato un lamento unico della indisponibilità di queste schede... E piango ancor più io che ci ho speso a far la guida in prima pagina (che tra l'altro, a causa di un malfunzionamento dell'editor del forum, non riesco a pubblicare decentemente).

Na fortuna dall'inizio alla fine insomma :asd: (:cry:)
Se sei portato a spendere anche 330€, valuta una GTX 1070

Ci stavo effettivamente pensando, però anche li sono abbastanza ignorante, e più che altro mi rode prendere Nvidia perché ho acquistato uno schermo che supporta il free sync

Il problema di queste disponibilità vaganti è che ho paura che dopo 4-5 giorni mi dicano "non ne abbiamo e non sappiamo quando arrivano" come mi è accaduto in un altro shop
Giusto. Però almeno in questo sito vedo diverse rx 580, con diverse disponibilità. Alcune su ordinazione, altre su richiesta, e solo quella disponibile. Bisognerebbe capire se le settimane di attesa sono reali o meno.

330€ è follia per una rx 580 ragazzi, già la mia l'ho pagata 270€ ed è costata 20 euro in più di quello che vale.
d'altronde questo è il mercato, con la 1060 che costa uguale o addirittura di più la principale rivale della amd è la 1070 a 400€

Sono affidabili le ultime fonti?
Ho fatto una domanda su amazon e uno dei rivenditori mi ha risposto così :D inoltre, ad ordine fatto, nella sezione "i miei ordini" compare la previsione di cosnegna tra il 26 Giugno e il 7 Lugliol Ho preferito ordinarla in modo da non farmela soffiare....ed per bloccare il prezzo. L'ultima volta che sono tornate disponibili i prezzi sono schizzati fino a €324 -.-

Ho fatto una domanda su amazon e uno dei rivenditori mi ha risposto così :D inoltre, ad ordine fatto, nella sezione "i miei ordini" compare la previsione di cosnegna tra il 26 Giugno e il 7 Lugliol Ho preferito ordinarla in modo da non farmela soffiare....ed per bloccare il prezzo. L'ultima volta che sono tornate disponibili i prezzi sono schizzati fino a €324 -.-
Speriamo sia così. Io l'ho preordinata a 274, però sono tremendamente tentato dalla red devil Golden sample a 286.

Inviato da HUAWEI CRR-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Comunque... anche le RX-560 cominciano a scarseggiare: maccheccazzostasuccedendo??
Mo' li denuncio tutti alla finanza e mi becco l'attacco hacker peggiore al mondo! XD

Secondo me i cryptominer comprano AMD perché Nvidia non è buona per minare. Questo confermerebbe le migliori capacità di calcolo di AMD?

Comunque secondo me i bitcoin miner ricattano i venditori. Es: voglio 20 schede e se puoi darmene solo 18 allora compro altrove! (magari le due che mancano sono bloccate da comuni mortali come noi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro