L'ultima volta che ho acquistato da amazon.de mi ha fatto pagare un sovraprezzo per l'iva. puoi fare la prova anche teSicuro? Non ci sono solo dazi doganali nel caso di paesi extracomunitari?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ultima volta che ho acquistato da amazon.de mi ha fatto pagare un sovraprezzo per l'iva. puoi fare la prova anche teSicuro? Non ci sono solo dazi doganali nel caso di paesi extracomunitari?
Non ho effettuato l'acquisto, però andando nel riepilogo dell'ordine mi indicava solo prezzo + spedizione, e prima diceva che il prezzo era comprensivo di IVA. Magari la mette dopo.L'ultima volta che ho acquistato da amazon.de mi ha fatto pagare un sovraprezzo per l'iva. puoi fare la prova anche te
Probabilmente adesso è come dici te, non bisogna pagare niente in piùNon ho effettuato l'acquisto, però andando nel riepilogo dell'ordine mi indicava solo prezzo + spedizione, e prima diceva che il prezzo era comprensivo di IVA. Magari la mette dopo.
Inviato da HUAWEI CRR-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Mi sa che quel UserBenchmark non è proprio il top, meglio 3D mark nettamente! :asd: ;)se volete fare un piccolo bench del vostro pc http://gpu.userbenchmark.com/Software carino e rapido
------
P.s. facciamo il toto quando tornano ? io dico entro 15/20 gg per riavere le rx580 negli store a prezzi normali
Mi sa che quel UserBenchmark non è proprio il top, meglio 3D mark nettamente! :asd: ;)
Ci sto, mettiamo giù le quote? :D
eh ma UserBenchmark più gente me l'ha sconsigliata, perché non troppo affidabile (tipo @Yoshi91 ).è un benchmark per ridere però si fa in 5 min e in ogni caso ti da un parametro di confronto
quote : vega a fine luglio @5 rx 580 negli store entro 15/20 gg @7/10
Vale riesci a mandarmi in privato qualche bench gentilmente?Qualche giorno fa a dispetto di quanto mi avevate consigliato, ho ordinato una 570 Asus da 4gb su Amazon a 220 euro e come al solito è arrivata in pochi giorni. Onestamente sono molto soddisfatto della scheda, la mia richiesta principale era che mi facesse giocare ad ultra e ci riesce abbastanza bene, parliamo di 60 FPS su forza Horizon con qualche dettaglio abbassato. In conclusione, preferisco spendere qualcosina in più su Amazon ed andare sul sicuro ed è ciò che vi consiglio, se doveste vedere la 570 Asus a quel prezzo (in questo momento il prezzo è salito a 270 euro) potreste prenderla al posto della 580 se la differenza di prestazioni non fosse così importante per voi.
I traduttori quelli belli :Dsi però vuoi mettere il gusto del bench che ti dice che hai un pc battleship :D hahahahaha
la traduzione dei commenti poi è spettacolo ......
Quale software per benchmark preferisci? Appena posso lo faccio.Vale riesci a mandarmi in privato qualche bench gentilmente?
I traduttori quelli belli :D
Quale software per benchmark preferisci? Appena posso lo faccio.
Cryorig H5 Universal oppure spendendo meno il Cooler Master Hyper 212EVOciao ragazzi, come va? una domanda veloce. Premettendo che sono off topic in maniera paurosa:sisi: mi consigliate un dissipatore economocio socket 1151 ma che sia silenzioso? Ho scoperto che la ventola rumorosa non sono le due del case (ne tantomeno le 2 della 1060) ma è quella del g4560!!!
grazie!
Uno che ragiona.Io eviterei le 580 a prescindere di 'sti tempi. A fine giugno esce Vega e si valuta, al max torneranno disponibili le 580 ad un presso umano vista l'uscita della nuova GPU.