Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehh, chi lo sa... Speriamo :muro:Ma il perché di questa penuria di schede? Non mi pare che con le 480 all'uscita la situazione fosse la stessa, speriamo che dopo il lancio di Vega i magazzini possano tornare a riempirsi senza problemi.
Giugno probabilmente ma ancora non si sa di preciso.Quand'è il lancio di Vega? Quasi quasi mi tengo la mia vecchi 5750 HD e aspetta.
MAI :shocked:Quand'è il lancio di Vega? Quasi quasi mi tengo la mia vecchi 5750 HD e aspetta.
questa mattina mi contatta TAO per avvisarmi che, causa disguido la 580 Aorus che sto tanto aspettando, non arriverà mai e che mi contatterà un loro commerciale per concordare rimborso o sostituzione con altro modello... speravo non succedesse, ma alla fine è successo pure a me
Alla fine dovrò piegarmi alla 1060, scommettiamo?
OMG il 23 maggio alle 8 di mattina ho ordinato anch'io quella scheda video e ancora non me l' hanno inviata.. giuro che se la situazione è la stessa della tua bho, spacco qualcosaquesta mattina mi contatta TAO per avvisarmi che, causa disguido la 580 Aorus che sto tanto aspettando, non arriverà mai e che mi contatterà un loro commerciale per concordare rimborso o sostituzione con altro modello... speravo non succedesse, ma alla fine è successo pure a me
Alla fine dovrò piegarmi alla 1060, scommettiamo?
Non saprei, sicuramente è scorretto indicare come disponibile un prodotto che non può essere regolarmente spedito al cliente. Però effettivamente ci saranno seri problemi di approvigionamento se tutti gli shop sono costretti ad annullare gli ordini. Puntocomshop, ora tao. Eppure, stando alle recensioni, solitamente sono affidabili.
Inviato da HUAWEI CRR-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
OMG il 23 maggio alle 8 di mattina ho ordinato anch'io quella scheda video e ancora non me l' hanno inviata.. giuro che se la situazione è la stessa della tua bho, spacco qualcosa