GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Ma il perché di questa penuria di schede? Non mi pare che con le 480 all'uscita la situazione fosse la stessa, speriamo che dopo il lancio di Vega i magazzini possano tornare a riempirsi senza problemi.

A sto punto mi devo allora ritenere fortunato ad aver preso al volo la rx580 Pulse (anche se "solo" 4gb) a 230€. Ora sta a 268€ con tempi di attesa di 1-2 mesi:skept:

questa mattina mi contatta TAO per avvisarmi che, causa disguido la 580 Aorus che sto tanto aspettando, non arriverà mai e che mi contatterà un loro commerciale per concordare rimborso o sostituzione con altro modello... speravo non succedesse, ma alla fine è successo pure a me

Alla fine dovrò piegarmi alla 1060, scommettiamo?

AVVISO per i moderatori : me ne assumo tutte le responsabilità

@formatgio

i pallonari hanno colpito anche te? Pensa te che, su 3 ordini, 2 sono andati a finire nel tuo stesso modo e uno di questi si è mosso dopo 15 giorni di attesa grazie alle mie minacce di denuncia ai carabinieri e parlai col titolare dell'azienda.

Cmq, io ci ho messo la pietra sopra .Ho preso la 1060 6gb della gainward e cmq credo che 2-3 anni senza problemi riesco a farli. fra due tre anni se ne riparlerà....

Non saprei, sicuramente è scorretto indicare come disponibile un prodotto che non può essere regolarmente spedito al cliente. Però effettivamente ci saranno seri problemi di approvigionamento se tutti gli shop sono costretti ad annullare gli ordini. Puntocomshop, ora tao. Eppure, stando alle recensioni, solitamente sono affidabili.

Inviato da HUAWEI CRR-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

questa mattina mi contatta TAO per avvisarmi che, causa disguido la 580 Aorus che sto tanto aspettando, non arriverà mai e che mi contatterà un loro commerciale per concordare rimborso o sostituzione con altro modello... speravo non succedesse, ma alla fine è successo pure a me

Alla fine dovrò piegarmi alla 1060, scommettiamo?
OMG il 23 maggio alle 8 di mattina ho ordinato anch'io quella scheda video e ancora non me l' hanno inviata.. giuro che se la situazione è la stessa della tua bho, spacco qualcosa

Non saprei, sicuramente è scorretto indicare come disponibile un prodotto che non può essere regolarmente spedito al cliente. Però effettivamente ci saranno seri problemi di approvigionamento se tutti gli shop sono costretti ad annullare gli ordini. Puntocomshop, ora tao. Eppure, stando alle recensioni, solitamente sono affidabili.

Inviato da HUAWEI CRR-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

io posso capire per le 580 ma anche mesi fa, che la 580 manco esisteva mi è capitato per altri prodotti. Ad ogni modo bisogna essere corretti. se io al momento dell'ordine lo riesco a metterlo nel carrello tu me lo devi dare in tempi brevi. non che porti all'esasperazione la gente.

OMG il 23 maggio alle 8 di mattina ho ordinato anch'io quella scheda video e ancora non me l' hanno inviata.. giuro che se la situazione è la stessa della tua bho, spacco qualcosa

fagiolino...chiama subito il numero loro (lo 0773 eccetera eccetera) e insisti per avere lumi. di sicuro, se è dal 23 che l'hai ordinata e non l'hanno ancora spedita c'è qualcosa sotto (ahime)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro