GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Ragazzi vale la pena risparmiare €30 per prendere la 580 aorus invece che la 580 nitro?

aorus liscia eh, non la XTR

Ultima modifica da un moderatore:
Su eprice si è sbloccato qualcosa anche se i prezzi sono di 30,40 euro più alti rispetto ad Amazon,ma in compenso la spedizione è immediata. Danno la 570 pulse allo stesso prezzo della 580 su Amazon, ma su e price arriva lunedì, con amazon entro il 24 luglio!!! Riuscirò a resistere alla scimmia?

Come non detto.. ciampistore mi ha comunicato questo: "Salve,

ci dispiace comunicarle che la disponibilità di questo prodotto non è stata purtroppo confermata dal nostro fornitore, per non crearle ulteriore disagio le chiediamo di confermare l'annullamento dell'ordine dal suo pannello di controllo o rispondendo a questa email avendo cura di inserire nell'oggetto della risposta: Richiesta annullamento ordine, in questa maniera l'importo impegnato nella sua carta verrà sbloccato in automatico, la ringraziamo per la collaborazione e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti."
E meno male prima di acquistare li avevo contattati per chiedere conferma

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non si sa proprio nulla sulla Aorus liscia? La xtr è introvabile ahimè :(
sinceramente quando postai i bench e mi misi sotto col lavoro, non vi erano recensioni...

Qualcuno di voi, sempre che abbiate voglia, potrebbe proporsi e prendersi carico di cercare e riportare qua i bench con delle conclusioni...

Comunque da quel poco che vidi, la AORUS liscia non è male, ma non è nemmeno chissà che (un po' come la RedDevil, ma con meno personalità e forse un dissipatore poco poco minore)

sinceramente quando postai i bench e mi misi sotto col lavoro, non vi erano recensioni...

Qualcuno di voi, sempre che abbiate voglia, potrebbe proporsi e prendersi carico di cercare e riportare qua i bench con delle conclusioni...

Comunque da quel poco che vidi, la AORUS liscia non è male, ma non è nemmeno chissà che (un po' come la RedDevil, ma con meno personalità e forse un dissipatore poco poco minore)

Mi sa che a sto giro farò l' """"""early""""" adopter per Tom's xD Se fa schifo la restituisco, e prendo una Volta....perchè tanto quando arriverà sarà già uscita Volta ahaah

Come non detto.. ciampistore mi ha comunicato questo: "Salve,

ci dispiace comunicarle che la disponibilità di questo prodotto non è stata purtroppo confermata dal nostro fornitore, per non crearle ulteriore disagio le chiediamo di confermare l'annullamento dell'ordine dal suo pannello di controllo o rispondendo a questa email avendo cura di inserire nell'oggetto della risposta: Richiesta annullamento ordine, in questa maniera l'importo impegnato nella sua carta verrà sbloccato in automatico, la ringraziamo per la collaborazione e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti."
E meno male prima di acquistare li avevo contattati per chiedere conferma

Nel fine settimana i prezzi sono schizzati di nuovo verso l'alto,esclusa sa solita pulse a 220euro, tutte le altre rx580 vanno dai 250 ai 350 euro! Fortuna che doveva finire questo mining...amd ha fatto il botto con queste schede.

Nel fine settimana i prezzi sono schizzati di nuovo verso l'alto,esclusa sa solita pulse a 220euro, tutte le altre rx580 vanno dai 250 ai 350 euro! Fortuna che doveva finire questo mining...amd ha fatto il botto con queste schede.

Possono mettere tutti i prezzi che vogliono.. se tanto poi non le hanno disponibili è inutile ormai mi fido solo di amazon... dal 7 in al 25 ho la consegna.. se salta pure amazon è finita proprio uahuahuah

Ultima modifica:
Una sapphire 570 nitro+ a 208€ è un buon prezzo o mi conviene aspettare? Presa su amazon :) faccio ancora in tempo ad annullare l'ordine.

edit: da 4gb

Ultima modifica:
Ciampi l'ha messo in quel posto pure a me, presa quando risultava disponibile e il giorno dopo email in cui dicevano che non lo era. Ormai è la stessa storia con tutti, roba da denuncia all'associazione consumatori, non possono continuare tutti con questo balletto assurdo!

Una sapphire 570 nitro+ a 208€ è un buon prezzo o mi conviene aspettare? Presa su amazon :) faccio ancora in tempo ad annullare l'ordine.

In teoria conviene aspettare per qualunque rx,dato il discorso mining. Però non si sa né quanto c'è da aspettare, né di quanto potrebbero calare i prezzi, né che disponibilità di schede avremo. Se vuoi giocare in full hd senza aspettare un'eternità, secondo me vale la pena il tuo acquisto, a prescindere dalle caratteristiche della nitro+

Pubblicità
Pubblicità
Indietro