Questi sono prezzi buoni: https://www.amazon.it/dp/B06ZZCV9SY...de=df0&creative=23426&creativeASIN=B06ZZCV9SY
Ottimo direi

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi sono prezzi buoni: https://www.amazon.it/dp/B06ZZCV9SY...de=df0&creative=23426&creativeASIN=B06ZZCV9SY

Aorus quale? XTR?Ragazzi vale la pena risparmiare €30 per prendere la 580 aorus invece che la 580 nitro?
aorus liscia eh, non la XTR
Su eprice si è sbloccato qualcosa anche se i prezzi sono di 30,40 euro più alti rispetto ad Amazon,ma in compenso la spedizione è immediata. Danno la 570 pulse allo stesso prezzo della 580 su Amazon, ma su e price arriva lunedì, con amazon entro il 24 luglio!!! Riuscirò a resistere alla scimmia?

Aorus quale? XTR?
Se è la XTR tutta la vita si, se no... bo, forse si forse no :D
sinceramente quando postai i bench e mi misi sotto col lavoro, non vi erano recensioni...Non si sa proprio nulla sulla Aorus liscia? La xtr è introvabile ahimè :(
sinceramente quando postai i bench e mi misi sotto col lavoro, non vi erano recensioni...
Qualcuno di voi, sempre che abbiate voglia, potrebbe proporsi e prendersi carico di cercare e riportare qua i bench con delle conclusioni...
Comunque da quel poco che vidi, la AORUS liscia non è male, ma non è nemmeno chissà che (un po' come la RedDevil, ma con meno personalità e forse un dissipatore poco poco minore)
Come non detto.. ciampistore mi ha comunicato questo: "Salve,
ci dispiace comunicarle che la disponibilità di questo prodotto non è stata purtroppo confermata dal nostro fornitore, per non crearle ulteriore disagio le chiediamo di confermare l'annullamento dell'ordine dal suo pannello di controllo o rispondendo a questa email avendo cura di inserire nell'oggetto della risposta: Richiesta annullamento ordine, in questa maniera l'importo impegnato nella sua carta verrà sbloccato in automatico, la ringraziamo per la collaborazione e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti."
E meno male prima di acquistare li avevo contattati per chiedere conferma
Nel fine settimana i prezzi sono schizzati di nuovo verso l'alto,esclusa sa solita pulse a 220euro, tutte le altre rx580 vanno dai 250 ai 350 euro! Fortuna che doveva finire questo mining...amd ha fatto il botto con queste schede.
ormai mi fido solo di amazon... dal 7 in al 25 ho la consegna.. se salta pure amazon è finita proprio uahuahuahPossono mettere tutti i prezzi che vogliono.. se tanto poi non le hanno disponibili è inutileormai mi fido solo di amazon... dal 7 in al 25 ho la consegna.. se salta pure amazon è finita proprio uahuahuah
Una sapphire 570 nitro+ a 208€ è un buon prezzo o mi conviene aspettare? Presa su amazon :) faccio ancora in tempo ad annullare l'ordine.