Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poche recensioni, quelle negative riguardano solo tempi d'attesa lunghetti. Ho provato a mettere nel carrello il numero massimo di nitro, e oltre 100 non andava, quindi potrebbero averne 100 in magazzino. Un tentativo io lo farei, magari prenotando anche la aorus a 254, tanto prima di un mese Amazon non blocca i soldi, giusto per essere sicuro.Questo store non l'ho mai usato.... affidabile?
provo a scrivergli a diginet.. chiedo se le hanno realmente a magazzino o se sono tempi fittizzi... anche drako mette 3/5 giorni e poi invece mi hanno detto che sono tempi standard ma che prima di agosto non le hanno disponibiliPoche recensioni, quelle negative riguardano solo tempi d'attesa lunghetti. Ho provato a mettere nel carrello il numero massimo di nitro, e oltre 100 non andava, quindi potrebbero averne 100 in magazzino. Un tentativo io lo farei, magari prenotando anche la aorus a 254, tanto prima di un mese Amazon non blocca i soldi, giusto per essere sicuro.
tutte non disponibili o spedite in 2-4 settimane...Ci sono comunque nitro+ e xfx black edition si amazon esp. la nitro me la da a 269...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mandano una mail quando disponibili, il che significa che potrebbero non arrivare mai ahahahahahtutte non disponibili o spedite in 2-4 settimane...
io gli ho scritto tramite apposito spazio sul sito... se chiami facci sapere che nel caso ordino subito :-Desatto! mentre su Diginet le da disponibili...
alle 10 provo a chiamarli
mi hanno risposto che anche se sul sito dice disponibile non le hanno uahuahuaio gli ho scritto tramite apposito spazio sul sito... se chiami facci sapere che nel caso ordino subito :-D
La coerenza.mi hanno risposto che anche se sul sito dice disponibile non le hanno uahuahua