GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Questo store non l'ho mai usato.... affidabile?
Poche recensioni, quelle negative riguardano solo tempi d'attesa lunghetti. Ho provato a mettere nel carrello il numero massimo di nitro, e oltre 100 non andava, quindi potrebbero averne 100 in magazzino. Un tentativo io lo farei, magari prenotando anche la aorus a 254, tanto prima di un mese Amazon non blocca i soldi, giusto per essere sicuro.

Poche recensioni, quelle negative riguardano solo tempi d'attesa lunghetti. Ho provato a mettere nel carrello il numero massimo di nitro, e oltre 100 non andava, quindi potrebbero averne 100 in magazzino. Un tentativo io lo farei, magari prenotando anche la aorus a 254, tanto prima di un mese Amazon non blocca i soldi, giusto per essere sicuro.
provo a scrivergli a diginet.. chiedo se le hanno realmente a magazzino o se sono tempi fittizzi... anche drako mette 3/5 giorni e poi invece mi hanno detto che sono tempi standard ma che prima di agosto non le hanno disponibili

comunque anche eprice è tornato a darle disponibili... e anche Wireshop e Newpixel24. si starà davvero muovendo qualcosa?

Perfetto... la NITRO+ è già sparita :(

Toglietemi però un dubbio:
ho fatto confronto GPU su http://gpuboss.com, la RX580 8GB contro la RX570 4GB e mi risulta che la 570 prenda 0.2 in più della sorella maggiore con più ram... non ci vedo il senso o non capisco io qualcosa?

Ultima modifica:
ora chiedo a eprice.. perchè pure li qualcosa non torna.. il prodotto è disponibile in consegna per il 12 luglio venduto da ciampistore.. vado sul sito di ciampistore e il prodotto neanche compare nell'elenco uahahuahuah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro