GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Tutti parlando di queste nuove 1060 9gbps..vale la pena (nonostante il prezzo di molto superiore alla media) o vanno bene le classiche palit o gainward che ormai si trovano a 250,00 euro in giro?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Non credo cambi qualcosa, il 9gb probabilmente è per un uso lavorativo che non conosco o per chi vuole assaggiare il 2k

Che ne dite della zotac AMP?

Inviato da HUAWEI CRR-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Come scrive Mr. Frizz su questo forum "giga e zotac hanno senso solo se sono le versioni extreme" e consiglia quelle a costi più bassi tra palit e simili.. Anche io sto temporeggiando sulla gpu ma queste rx 580 mi stanno facendo penare.. Andrò sulla 1060 quasi sicuramente

Come scrive Mr. Frizz su questo forum "giga e zotac hanno senso solo se sono le versioni extreme" e consiglia quelle a costi più bassi tra palit e simili.. Anche io sto temporeggiando sulla gpu ma queste rx 580 mi stanno facendo penare.. Andrò sulla 1060 quasi sicuramente

Mi incuriosisce più che altro la garanzia di 5 anni, ma quelle temperature sui 75 gradi mi spaventano...

Mi incuriosisce più che altro la garanzia di 5 anni, ma quelle temperature sui 75 gradi mi spaventano...

Non credo cambi qualcosa, il 9gb probabilmente è per un uso lavorativo che non conosco o per chi vuole assaggiare il 2k
Attenzione a non confondersi: le nuove 1060 hanno memorie a 9gbps (velocità) NON 9gb (quantità) di memoria.
Le prestazioni aumentano in media meno del 5%, quindi a meno di prezzi vantaggiosi non vale la pena prenderle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro