Gianlu93-5
Utente Attivo
- Messaggi
- 186
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 40
Non è scesa di solo un euro, è arrivata a 275Se scende di un altro euro la compro![]()
![]()
Yasko

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è scesa di solo un euro, è arrivata a 275Se scende di un altro euro la compro![]()
![]()
Yasko

Il prezzo minimo per la gtr è 340, per la gts 288 in Spagna. Meglio qmaxtech.È comunque qualcosa, quella scheda in francia è disponibile?
Tra 2 giorni quindi sapremo se anche eprice è inaffidabileio ho preso la aorus 8gb allo stesso prezzo da eprice. Diceva che sarebbe arrivata 1l 14 giugno ma una volta effettuato l'ordine non ho più una data di consegna
Però su eprice vicino al prezzo c'è "info", e cliccando sopra esce scritto "prodotto non disponibile"Io su eprice vedo solo consegne a fine luglio addirittura!
non ti conviene pigliarla,ragazzi ho trovato quest'asus strix 1070 e credo sia un buon prezzo
https://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=34913 i soldi per prenderla li ho (anche se mi scoccia assai)
mi conviene aspettare le rx580?
non ti conviene pigliarla,
ma guarda la AMP o la gaming X che di solito costano meno e vanno benissimo