GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
piccolo ot qualcuno di voi che gioca con controller per xbox one e battery pack mi puo scrivere in pm avrei una domanda, grazie

io non posso risponderti per vari motivi ...... prima di tutto non sono cosi competente per una classifica recente delle sk video e poi xche ho sempre detestato nvidia :D

pero alla fine siamo sempre li volendo vedere cambiano un paio di fps e sono cose che nell'uso reale neanche noti, certo la 570 è secondo me un ottimo compromesso e se ti devo diere la verità gia ad ottobre volevo prendere la 470 invece della 480 proprio perche in real la differenza prestazionale non giustificava quella di prezzo.
poi per il noto principio del chi lo ha ... ..... presi la 480

ma la scelta sensata secondo me era la 470 cosi come ora la 570 ( sempre però guardando il mercato ed il resto della configurazione )

poi ci sono fattori secondari che intervengono nella scelta tipo ma farai davvero overclock ? "flasherai" mai un bios ? hai un monitor 2k ? ecc ecc

Ultima modifica:
io non posso risponderti per vari motivi ...... prima di tutto non sono cosi competente per una classifica recente delle sk video e poi xche ho sempre detestato nvidia :D

pero alla fine siamo sempre li volendo vedere cambiano un paio di fps e sono cose che nell'uso reale neanche noti, certo la 570 è secondo me un ottimo compromesso e se ti devo diere la verità gia ad ottobre volevo prendere la 470 invece della 480 proprio perche in real la differenza prestazionale non giustificava quella di prezzo.
poi per il noto principio del chi lo ha ... ..... presi la 480

ma la scelta sensata secondo me era la 470 cosi come ora la 570 ( sempre però guardando il mercato ed il resto della configurazione )

poi ci sono fattori secondari che intervengono nella scelta tipo ma farai davvero overclock ? "flasherai" mai un bios ? hai un monitor 2k ? ecc ecc
Non flasherò mai un BIOS, mai OC, sempre 1080p@60fps.
Mi interessa di più la classifica che ho fatto:

RX-560 4GB

GTX-760

R7-370 4GB ~ GTX-660ti

GTX-660

GTX-750ti

AMD regna, signori miei.
Questi sono dati che vi do per certo, sono assoluti e definitivi ed ancora mi stupisco del fatto che nessuno si fili la RX-560 4GB. Questa scheda offre prestazioni superiori alla PS4 Pro e nessuno la calcola.
La RX-560 4GB è superiore alla GTX-760 e alla R7-370 4GB, intendiamoci.

Io personalmente voglio una rx 580 e non quella perchè voglio un pc decente e che duri nel tempo, e credo che se punto sulle schede di fascia più bassa il durare nel tempo non sia probabile come con la 580, poi magari mi sbaglio, sono opinioni

Io personalmente voglio una rx 580 e non quella perchè voglio un pc decente e che duri nel tempo, e credo che se punto sulle schede di fascia più bassa il durare nel tempo non sia probabile come con la 580, poi magari mi sbaglio, sono opinioni

Cioè io queste schede che hai detto tu non le considero propio
Questa scheda supera abbondantemente i Requisiti Raccomandati dei seguenti videogiochi:

1) Darksiders Warmastered Edition
2) Darksiders Deathinitive Edition
3) Ori and the blind forest definitive edition
4) Brothers a tale of two sons
5) Little Nightmares
6) Playdead's Inside
7) Trine 3 Artifacts of Power
8) Kingdoms of Amalur: Reckoning

Diamo una mano anche a chi non vuole per forza giocare ai Tripla AAA di ultima generazione.

Questa scheda supera abbondantemente i Requisiti Raccomandati dei seguenti videogiochi:

1) Darksiders Warmastered Edition
2) Darksiders Deathinitive Edition
3) Ori and the blind forest definitive edition
4) Brothers a tale of two sons
5) Little Nightmares
6) Playdead's Inside
7) Trine 3 Artifacts of Power
8) Kingdoms of Amalur: Reckoning

Diamo una mano anche a chi non vuole per forza giocare ai Tripla AAA di ultima generazione.
Si certo, ma se non spendi mo sarai obligato a spendere in futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro