EasyMan QV
Azienda Verificata
- Reazioni
- 5,299
- Punteggio
- 86
cosa?![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Carissimo, se la vista non mi inganna, ti consiglio di acquistare. E in fretta, anche se rimango sconcertato da questo prezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa?![]()
Intanto la prendo poi vediamo... Mi é già successo su amazon di trovare roba in offerta e poi trovarmi l'ordine cancellatocosa?
Carissimo, se la vista non mi inganna, ti consiglio di acquistare. E in fretta, anche se rimango sconcertato da questo prezzo
può darsi, non sarebbe nuova come cosaIntanto la prendo poi vediamo... Mi é già successo su amazon di trovare roba in offerta e poi trovarmi l'ordine cancellato
Ho dato un'occhiata al venditore. Le recensioni non sono eccezionali...Magari ci faccio un pensierino e vendo la gtx 1060 manco aperta...
Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ho aspettato fino a lunedì scorso improbabili notizie sul riassortimento di puntocomshop. Non avendo avuto risposte soddisfacenti ho chiesto il rimborso, che è stato abbastanza rapido. Ora attendo l'offerta giusta per una rx 580.Tu alla fine che hai fatto con la red devil? Hai ripreso i soldi o hai preso un'altra scheda?
Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Se non sbaglio su Amazon ci sono le sapphire nitro+ sui 280, con la 4gb che costa qualcosa in più della 8gb.Ho visto su amazon 2 rx 580 sapphire, 1 da 280euro e l'altra ha solo 2 hdmi 2.0 in più e costa 70~80euro in più. Avete qualche consigli?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Strix è venduta e spedita da ePrice?Per la rx 580 8GB quale consigliate? su Eprice c'è la strix a 230€
Io preferireri la nitro+ però con questo prezzo quasi quasi prendo questa
Secondo voi, il mio alimentatore Aerocool GT-500SG, riesce a gestire una RX580?
Ryzen 1600è un buon ali regge siacuramente anche se dovresti considerare il resto della tua configurazione