GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Salve ragazzi! Ho una config con una Gigabyte RX480 G1 gaming da 8GB che ho overclockato portando le frequenze a 1335Mhz, a 2125Mhz la Ram lasciando gestire i voltaggi in automatico e la temperatura non sale oltre i 70 gradi anche dopo ore di gioco. Secondo voi troverei dei vantaggi a sostituire questa con una RX580 Gaming 8GB?
Non penso valga la differenza di prezzo che andresti a spendere (dando per scontato che poi venderesti la 480)

Io ne ho sentito parlare benino in giro, a parte qualche caso di coil whine e comunque temperature ovviamente meno basse della nitro..
" data-source="post: 6875680" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Si, ma come è?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ma le powercolor non le prende nessuno dai.
basta guardare il sondaggio.
Mai letto un messaggio piu' inutile.. senza offesa ma il tuo ragionamento non ha un briciolo di senso.
Che qualcosa lo prendano tutti non è sinonimo di qualità, e se qualcosa e' poco comprato non vuol dire che sia di scarsa qualita', questo e' quel che vuoi dire.
Le cuffie beats le comprano tutti e fanno schifo peggio di quelle al negozio cinese. Ci sono invece cuffie che costano molto meno e rwndono decisamente di piu.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro