- Reazioni
- 38,765
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh la ghost che io sappia non è più rumorosa delle altre, comuqnue io le ventole le ho così, ma ho una zotac 2070S
la mia arriva massimo a 65 gradi con profilo custom ( controllando il profilo le ventole arrivano a 45% )
io ho però la gigabyte triventola
77-78 gradi ma non ha senso tenerla al 50%, con profilo stock ne fai 74in heaven benchmark in full HD tutto al massimo che temp ti raggiunge con ventola fissa al 50%?
appena provato temperatura 55° ( ho fatto il test extreme Fhd su heaven )ok grazie
puoi provare con ventola fissa al 50% e vedere che temp arriva giusto per avere un minimo di confronto
appena provato temperatura 55° ( ho fatto il test extreme Fhd su heaven )
ho notato che come score ho fatto pure molto di più ... solitamente facevo 3200/3300 adesso più di 3500
è normale ? ora riprovo
falso allarme c era AA disattivato :lol:
anche io con la triventola della gigabyte arrivo a 65 gradi, ma ho dovuto fare dell'undervolt altrimenti le temperature andavano fino ai 75 gradi.Con heaven benchamark ho perso pochi punti di percentuale .
le ventole alla fine le ho lasciate in automatico e cosi devo dire che non danno piu fastidio
windforce , la dissipazione è uguale se non erro alla gaming ... cambia che la gaming ha i led sulla scrittacavolo ottime temp.. che modello possiedi di preciso?
le ventole non le sento praticamente mai, fa più rumore la ventola del case posterioreanche io con la triventola della gigabyte arrivo a 65 gradi, ma ho dovuto fare dell'undervolt altrimenti le temperature andavano fino ai 75 gradi.Con heaven benchamark ho perso pochi punti di percentuale .
le ventole alla fine le ho lasciate in automatico e cosi devo dire che non danno piu fastidio
Guardando il sito gigabyte esistono 3 versioni.windforce , la dissipazione è uguale se non erro alla gaming ... cambia che la gaming ha i led sulla scritta
le ventole non le sento praticamente mai, fa più rumore la ventola del case posteriore