GUIDA Guida all'acquisto GTX 1080/1080 Ti

Pubblicità
No non avevo upgrade in cantiere. ho ordinato la rx 580 ma vedendo questa 1080 a 360€ l'ho presa. ora non so quale delle 2 tenere lol. ho visto che a 1080p comunque la 1080 regge a dettagli piu alti della rx se pur sempre a 58 fps con un i5 750 ma in futuro tra qualche anno vorrei passare a ryzen

Come ho scritto sopra in 1080p la 1080 divora tutto a qualunque setting grafico con qualunque filtro.
Il problema è proprio la CPU che la limiterà, ma un i5 750 limiterà pure una 580

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Una 1080 regge oltre 100fps in 1440p...in 1080p 60Hz non credo lavori oltre il 40/50% anche con tutto a ultra

Beh ma, costano quasi come la Rx580, almeno ti godi al massimo i dettagli ultra in fhd.
Io sto giocando a watch dogs 2 e con la Rx580 e non supero i 40fps, probabilmente con la 1080 mi godrei il gioco al massimo.
Sbaglio?

Beh ma, costano quasi come la Rx580, almeno ti godi al massimo i dettagli ultra in fhd.
Io sto giocando a watch dogs 2 e con la Rx580 e non supero i 40fps, probabilmente con la 1080 mi godrei il gioco al massimo.
Sbaglio?
Sicuramente ma parliamo di mal-ottimizzazione, non si può usare una 1080 in fhd perché il gioco è fatto coi piedi, se tutti gli altri giochi (o quasi) vanno con una 580....

Comunque per il prezzo è da prendere al volo, male che vada la vendi ancora sigillata a 450€ in meno di un'ora, anche a più volendo...è una strix presa da amazon, volendo ce ne fai anche 500 e passa

sono orientato sulla palit 1080 game rock, ma vedo che c'è la GameRock Premium Edition differenze? ho trovato la palit su tao a 522€ secondo voi è un buon prezzo.
grazie in anticipo

sono orientato sulla palit 1080 game rock, ma vedo che c'è la GameRock Premium Edition differenze? ho trovato la palit su tao a 522€ secondo voi è un buon prezzo.
grazie in anticipo
solo il clock, non farti fregare e prendi la palit gamerock liscia. 522 è un pò altino, ma con i tempi che passano si può fare

Dai ragazzi ci abbiamo provato..

Come dice sempre il mio collega: Chi vive sperando, muore ca***do :asd:

Ciao ragazzi, mi sto assemblando un nuovo pc e mi mancano solo la scheda video e il monitor. Ho visto la prima pagina ed ero intenzionato a prendere la aorus 1080 ma quando era a €564 su amazon ho voluto aspettare sperando che negli sconti natalizi scendesse invece non è più disponibile. Non è disponibile da nessuna parte a prezzi normali, l'unico è su diginetstore che sta a €600 (se non altro è la versione 11gbs). Ora non so che fare, a questa cifra mi sto paurosamente avvicinando ai prezzi delle versioni Ti e mi chiedo se forse valga la pena. Qualcuno ha consigli? Valuto anche le Ti ma preferirei stare sui €700. A me interesse la silenziosità e come case ho phanteks ph-es515etg_bk midi-tower nero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro