flavio hc 16
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,286
- Punteggio
- 108
ni, le review sono quelle dei canali ufficiali, solo che messe insiemeÈ una classifica soggettiva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ni, le review sono quelle dei canali ufficiali, solo che messe insiemeÈ una classifica soggettiva
come non darti ragione... :cry:Certo che è paradossale
Nella recensione e in questo tread viene denigrata la zotac
Poi su YouTube viene messa addirittura nei consigli per l'acquisto di natale
La gamerock è un'ottima custom e costa pocoCiao ragazzi!
Sono super indeciso su quale 1080 prendere, la mia configurazione attuale è monitor ips 2k 60hz con msi gtx 1060 6gb gaming x+.. quale mi consigliate senza spendere un patrimonio? Vorrei fare 60fps pieni con dettagli ultra.. stavo guardando per le 1070 ti ma non so quanto valgano la pena.. come store uso Amazon! Mi affido a voi :)
La gamerock è un'ottima custom e costa poco
Attualmente è a 650 euro sull amazzone, mi sembra un po’ alto o sbaglio?
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
lascia perdere, è salita di prezzo. Ora te ne linko unaRagazzi mi linkate il modello della gygabite Aorus su Amazon? Per capirci la prima della lista, quella da 10/10 che non vorrei sbagliare modello
A te http://www.puntocomshop.it/nvidia/2...i-hdmi-3xdp-ddr5x-cod-3651-4260180000000.htmlRagazzi mi linkate il modello della gygabite Aorus su Amazon? Per capirci la prima della lista, quella da 10/10 che non vorrei sbagliare modello
Su Amazon.de c è la msi gaming a 585.. come vi sembra come va prezzo? Avete altre alternative?A te http://www.puntocomshop.it/nvidia/2...i-hdmi-3xdp-ddr5x-cod-3651-4260180000000.html
Quelle da Tao sono sparite.
leggi la prima pagina, confronta i prezzi e trai tu delle conclusioni, ti puoi rispondere da solo ;)Su Amazon.de c è la msi gaming a 585.. come vi sembra come va prezzo? Avete altre alternative?
Sinceramente più di 600 euro non volevo spendere
Scusami, un paio di domande: amazon esteri funzionano come quello italiano, che ti addebita la cifra (sorprendentemente bassa, grazie) solo quando torna disponibile, giusto?https://www.amazon.fr/dp/B01GRRRW0A...01-21&linkId=d5c5e9eb45618930d8f5f03999988b79
In offerta su Amazon Francia ;)
L'account è lo stesso di quello italiano.Scusami, un paio di domande: amazon esteri funzionano come quello italiano, che ti addebita la cifra (sorprendentemente bassa, grazie) solo quando torna disponibile, giusto?
Non mi fa accedere con il mio account, ne devo creare uno apposito su amazon.fr?
Dogana ovviamente non c'è trattandosi di ue (giusto?), ci sarà qualcosa di spedizione immagino, no?
7€, cifra più che ragionevole.L'account è lo stesso di quello italiano.
Comunque ti scalano i soldi quando spediscono e devi aggiungere qualcosa per la spedizione, sui 10€ più o meno.