GUIDA Guida all'acquisto GTX 1080/1080 Ti

Pubblicità
Palit arrivata. Su Heaven in 1440p, tutto ultra, tassellazione Extreme, aa 8x ho fatto 1755 con media di 70fps. Non male.

Solo che ho notato uno sfarfallio in accensione Windows, quando passa dalla schermata del produttore mobo a quella di Windows, sfarfalla per un paio di volte. Cosa può essere? I driver li ho installati io appena messo Windows da chiavetta.

Ciao ragazzi!
Sono super indeciso su quale 1080 prendere, la mia configurazione attuale è monitor ips 2k 60hz con msi gtx 1060 6gb gaming x+.. quale mi consigliate senza spendere un patrimonio? Vorrei fare 60fps pieni con dettagli ultra.. stavo guardando per le 1070 ti ma non so quanto valgano la pena.. come store uso Amazon! Mi affido a voi :)

Ciao ragazzi!
Sono super indeciso su quale 1080 prendere, la mia configurazione attuale è monitor ips 2k 60hz con msi gtx 1060 6gb gaming x+.. quale mi consigliate senza spendere un patrimonio? Vorrei fare 60fps pieni con dettagli ultra.. stavo guardando per le 1070 ti ma non so quanto valgano la pena.. come store uso Amazon! Mi affido a voi :)
La gamerock è un'ottima custom e costa poco

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi mi linkate il modello della gygabite Aorus su Amazon? Per capirci la prima della lista, quella da 10/10 che non vorrei sbagliare modello

Scusami, un paio di domande: amazon esteri funzionano come quello italiano, che ti addebita la cifra (sorprendentemente bassa, grazie) solo quando torna disponibile, giusto?
Non mi fa accedere con il mio account, ne devo creare uno apposito su amazon.fr?
Dogana ovviamente non c'è trattandosi di ue (giusto?), ci sarà qualcosa di spedizione immagino, no?

Scusami, un paio di domande: amazon esteri funzionano come quello italiano, che ti addebita la cifra (sorprendentemente bassa, grazie) solo quando torna disponibile, giusto?
Non mi fa accedere con il mio account, ne devo creare uno apposito su amazon.fr?
Dogana ovviamente non c'è trattandosi di ue (giusto?), ci sarà qualcosa di spedizione immagino, no?
L'account è lo stesso di quello italiano.
Comunque ti scalano i soldi quando spediscono e devi aggiungere qualcosa per la spedizione, sui 10€ più o meno.

L'account è lo stesso di quello italiano.
Comunque ti scalano i soldi quando spediscono e devi aggiungere qualcosa per la spedizione, sui 10€ più o meno.
7€, cifra più che ragionevole.
L'ho presa, come non potevo per 364€? :asd:
Mi preoccupa un po' quel numero di telefono al posto del nome della scheda, ma essendo amazon si può anche rischiare, alle brutte mi annulleranno l'ordine
Grazie ancora, davvero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro