GUIDA Guida all'acquisto GTX 1080/1080 Ti

Pubblicità
7€, cifra più che ragionevole.
L'ho presa, come non potevo per 364€? :asd:
Mi preoccupa un po' quel numero di telefono al posto del nome della scheda, ma essendo amazon si può anche rischiare, alle brutte mi annulleranno l'ordine
Grazie ancora, davvero
Esatto, ne valeva la pena!
La stessa cosa è successa stamattina su amazon italiano e mi sono prenotato la stessa scheda per 322e :P

Raga ma io ho ordinato quella su fr però con il mio i5 4590 posso tenerla anche se farà da collo di bottiglia? o rovino la cpu? ho ordinato una rx 580 a 270 e non so se mi conviene tenere la 1080 o la rx 580 guardando il mio pc in descrizione? se la prendo lo stesso dite che si riesce a vendere la 1080 in italia?

io non l’ho segnalata perché subito dopo averla presa ho visto che non era più ordinabile
io ho ordinato questa 1080 strix ma sul mio pc farà da collo e ho paura che mi tiene la cpu al 100% nel caso dovessi scegliere di tenere la 580 mi conviene vendere nuova la 1080? in italia troverei l'acquirente?

Inviato dal mio Xiaomi Mi A1 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

io ho ordinato questa 1080 strix ma sul mio pc farà da collo e ho paura che mi tiene la cpu al 100% nel caso dovessi scegliere di tenere la 580 mi conviene vendere nuova la 1080? in italia troverei l'acquirente?

Inviato dal mio Xiaomi Mi A1 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
che pc hai? comunque se la volessi rivendere non ci metti nulla, soprattutto se rinunci a guadagnare tanto

ho un i5 4590 haswell da 3.3ghz quad core con 8gb di ram scheda madre asrock pro4 b85m (se non erro) alimentatore xfx ts 550w (non so se ha gli atttacchi per la 1080).

A che risoluzione giochi?

Ad alto refresh avrai collo di bottiglia ma per dire un 4k 60Hz lo gestisci benissimo

Per il PSU nessun problema

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ho un i5 4590 haswell da 3.3ghz quad core con 8gb di ram scheda madre asrock pro4 b85m (se non erro) alimentatore xfx ts 550w (non so se ha gli atttacchi per la 1080).

A che risoluzione giochi?

Ad alto refresh avrai collo di bottiglia ma per dire un 4k 60Hz lo gestisci benissimo

Per il PSU nessun problema

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

No non avevo upgrade in cantiere. ho ordinato la rx 580 ma vedendo questa 1080 a 360€ l'ho presa. ora non so quale delle 2 tenere lol. ho visto che a 1080p comunque la 1080 regge a dettagli piu alti della rx se pur sempre a 58 fps con un i5 750 ma in futuro tra qualche anno vorrei passare a ryzen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro