GUIDA Guida all'acquisto GTX 1080/1080 Ti

Pubblicità
Sono troppo, e Lo so ,asussizzato XD, ma tra 850 e 1000 di Asus ancora Andrei nei 1000.
Loro dal 2001 non mi hanno MAI deluso ed oggi so che paghi il marchio ma so pure che non hanno fatto altro che andare avanti. Ed ho provato di tutto e tutte le marche msi (in ufficio erano tutti msi), asrock, zotac, AMD cpu e gpu ecc... Ma Asus è secondo me è stata ed è superiore.

Inviato da D5803 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
amd cpu-gpu? ma sai di cosa stai parlando? uno è il brand, l'altro è quello che fa il chip. Comunque pagare 1000 euro una 1080ti non sta ne in cielo ne in terra, e parlando proprio di quella della asus, non è che hanno fatto un bellissimo lavoro

amd cpu-gpu? ma sai di cosa stai parlando? uno è il brand, l'altro è quello che fa il chip. Comunque pagare 1000 euro una 1080ti non sta ne in cielo ne in terra, e parlando proprio di quella della asus, non è che hanno fatto un bellissimo lavoro
Dici..... Sarà....poi cmq intendevo come marche in qualsiasi componente, generale e combinato sia a cpu AMD che Intel.
Ma sicuramente non so di che parlo... Tant'è...

Inviato da D5803 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Arrivata oggi la scheda video 1080 Phoenix. Che dire.. È talmente grossa che non entra nel mio case XD Mi servirebbe a questo punto un case che possa contenerla senza problemi. Avete idee o provo a chiedere nella sezione apposita?

Arrivata oggi la scheda video 1080 Phoenix. Che dire.. È talmente grossa che non entra nel mio case XD Mi servirebbe a questo punto un case che possa contenerla senza problemi. Avete idee o provo a chiedere nella sezione apposita?
ed è pure una delle 1080ti più piccole...., come case io ti consiglio il phanteks p400 oppure il focus g ( quest'ultimo un pò più piccolo e con possibilità di montare il lettore cd)

ed è pure una delle 1080ti più piccole...., come case io ti consiglio il phanteks p400 oppure il focus g ( quest'ultimo un pò più piccolo e con possibilità di montare il lettore cd)
Mah guarda a sto punto posso anche evitare di installare un lettore DVD..A limite vendo questo e mi compro un lettore DVD esterno quindi sarei più propenso a qualcosa simile al phanteks. Anche se vedo che è simile al mio K350, a parte che è 5-6 cm più profondo (o forse sono le misure di amazon ad essere sbagliate)

Ciao ragazzi
Mi stavo leggendo alcune recensioni (anche estere) sulla 1080ti zotac Extreme
E viene sottolineato quanto il sistema di dissipazione delle vrm faccia pena
Addirittura la evga, per lo stesso problema, aveva fatto ritirare le schede obsolete o mandato dei nuovi pad termici da applicare...
Con questa soluzione si guadagnano addirittura una decina di gradi in meno
Il tutto però invaliderebbe la garanzia
Sono dunque indeciso
Consigli?

Puoi argomentare please?
O linkarmi qualche discussione in merito che mi è sfuggita?
"una scheda enorme che solitamente si trova a prezzi anche piuttosto alti, sembra un’ottima scheda per quanto riguarda le temperature della gpu, ma ha un gravissimo problema di raffreddamento dell’alimentazione e dei vrm. Ricordo che queste temperature sono testate in open bench, in un case chiuso e con un minimo di oc si raggiungono le temperature di tmax dei vrm (125°). Vergognoso per una scheda top di gamma. Zotac ritenta alla prossima generazione"
puoi anche cercare i test su youtube, è una scheda bocciata a 360 gradi

Salve, stavo pensando di fare la pazzia per natale e comprare una 1080. Leggendo la guida ho pensato alla Aorus o alla palit. Ho un define r5 con le ventole stock, tra le due non mi pare ci sia questa differenza enorme in termini di rumorosità o temperature. Non trovando la aorus a prezzi inferiori ai 560 di amazon (su tao è non disponibile), li vale i 60 euro in più rispetto alla palit? Sulla mia Asrock z170 extreme6 dovrebbero occupare più o meno lo stesso spazio, giusto?

Salve, stavo pensando di fare la pazzia per natale e comprare una 1080. Leggendo la guida ho pensato alla Aorus o alla palit. Ho un define r5 con le ventole stock, tra le due non mi pare ci sia questa differenza enorme in termini di rumorosità o temperature. Non trovando la aorus a prezzi inferiori ai 560 di amazon (su tao è non disponibile), li vale i 60 euro in più rispetto alla palit? Sulla mia Asrock z170 extreme6 dovrebbero occupare più o meno lo stesso spazio, giusto?
si occupano la stessa dimensione più o meno, prendi la palit e vai tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro